Grazie.

11/12/2012

Bene, mi sento di "dover" cominciare questo post con dei ringraziamenti. Alla fotografia, alla vita, agli amici. Andiamo con ordine.. La VITA: perchè nonostante tutto è proprio vero che dopo la tempesta torna il sereno.. bisogna solo avere fiducia e pazienza e tutto si risolve. Lo so per chi non sa di cosa parlo è difficile capire il mio ragionamento ma vi basti sapere che ho passato un periodo veramente brutto della mia vita e spero che sia veramente finito del tutto. Gli AMICI: perchè mai come in questo momento ho capito chi voglio avere al mio fianco da adesso in poi. Che per troppo tempo mi sono circondata di gente che parla e basta. Che ora ho bisogno di fatti. Che preferisco avere poche persone attorno a me ma che mi capiscano davvero piuttosto che tanti ma che di me non sanno veramente nulla. E infine ma non per importanza.. La FOTOGRAFIA. Lei che in questi mesi ho accantonato.. alla quale ho chiesto aiuto nei momenti più tristi e nonostante fosse sempre li in attesa che io tornassi da lei non riuscivo a sbloccarmi. Era come se avessi smesso di saper fotografare. Non avevo idee, fantasia niente. E quando riprendevo in mano la mia reflex la guardavo e mi chiedevo: saprò ancora fotografare??? e visto che questa domanda mi ha turbato e non poco sono accorsi in mio aiuto.. gli amici. :) e qui arrivo al punto del mio post.. raccontare la giornata splendida, nonostante il tempo schifoso, in compagnia di Lucia.. detta "Luci" che sennò si arrabbia :D. Lei è la stessa ragazza che ho fotografato a giugno nel prato... e con i fiori rossi; se non ricordate cliccate QUI. Ha dato un taglio drastico ai suoi capelli e le stanno veramente bene! Sapendo della mia crisi fotografica e NON si è offerta di farmi da modella (e che modella *_*) cosi ho deciso che forse mettermi a pensare a lei, alle foto che avrei voluto farle mi avrebbe fatto pensare meno ai miei problemi e cosi.. diciamo che è stato. Ho cercato di darle un'aria Rock e la cosa non è poi risultata tanto strana visto che lei non è certamente una ragazza tutta fiori e cuoricini!! ci siamo viste sabato 3 novembre.. La giornata si prospettava uno schifo come ultimamente accade qui a Milano. Durante la settimana c'è un sole e un caldo assurdo, nel WE brutto/pioggia/freddo. Uffa. Infatti come prima cosa ci siamo andate a fare una bella tazza di thè da Arnolds e devo dire che è stata una ottima cosa. A parte il fatto che avrei voluto mangiare e bere di tutto (cappuccino e torte/muffin ececc) ma con il mio problema verso il lattosio ho dovuto rinunciare.. diciamo che mi sono cosolata con un thè alla vaniglia e ho scoperto che non mi dispiace affatto. Poi ci siamo rintanate nelle viuzze li vicino e abbiamo scattato.. e riso.. e guardato male la gente che passava e  ci guardava con aria perplessa! ahahah ma tante e tante chiacchere! Risate soprattutto! Ne avevo bisogno! Le foto ovviamente mi piacciono un sacco! Ho cercato di utilizzare il 24-70mm che uso veramente poco per cercare di prenderci un po' più di dimestichezza e piano piano ce la farò a sfruttarlo al meglio..  intanto beccatevi le foto di Luci che ho caricato su flickr e se volete vedere le altre andate sulla mia nuova pagina di Facebook: cliccando QUI


 Luci. [+1 inside] Luci. [+1 inside] Luci [+1 inside] - On explore

4 commenti

  1. Conosco un pò del tuo passato, per quello che mi hai accennato, e sono contenta che tu adesso sia serena :) è vero, dopo tanta salita bisogna pur scendere :D
    sono contenta anche del fatto che ora hai persone accanto di cui ti puoi fidare... mi piacerebbe avere la tua fortuna :D
    e la fotografia... beh, hai molto talento, e mi piacciono tantissimo le tue foto! Però preferisco quelle di pep! ahahahhah :D

    w matt bomer :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lili, anche se continuo ad avere affianco gente di cui potrei bellamente fare a meno, ho imparato a non essere troppo buona e a non farmi sfruttare anche se a volte capita lo stesso! :)

      Devo riprendere a scattare foto anche a loro.. mi mancano!! :D

      Elimina
  2. Un mix di fotografie e parole che arriva dritto al cuore di chi legge! :)



    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.