Cambiamenti

2/20/2013

Non so se il titolo è adatto però diciamo che in queste settimane mi sono data da fare e ci sono state diverse cose buone che ho fatto! Innanzitutto Ho aiutato il mio ragazzo (e aiuto tutt'ora) con il blog che ha aperto.. su "altervista"! Ogni WE ci organizziamo con ricette varie e in quei due giorni vedo una quantità di cibo assurda che tra l'altro vorrei mangiare ma non posso perchè sono a dieta!! T_T non chiedetemi come posso fare se mi passa sotto il naso quelle prelibatezze.. perchè non lo so!! Ecco vi faccio un esempio... guardate le foto dei muffin red velvet che abbiamo fatto per San Valentino...
Happy Valentine's day! ♥  DSC_0058
DSC_0075
non vi ispirano??? *_* Vi dico solo che sono durati poco.. e per tutti e 3 i giorni che sono stati li fuori hanno mantenuto una morbidezza unica.. la ricetta la trovate QUI :) . Era da tempo che gli chiedevo i Red Velvet muffin e alla fine mi ha accontentata povero (che per chi non lo sapesse le REd Velvet non sono altro che impasti mischiati con il colorante rosso, impasti per torte e muffin.. per dolci insomma ^_^)  
Provate!! 
Successo assicurato!

Tanto che siamo in tema (san valentino) vi dico che questo è l'anno all'insegna del risparmio e del riciclo! Ho fatto un bigliettino per il mio fidanzato.. homemade! E devo dire che pensavo venisse peggio hihihi diciamo che a me piacciono molto i lavoretti e i bigliettini fatti a mano ma ho sempre pensato di non essere poi cosi portata :/ Lui mi ha regalato una foratrice per la carta a forma di cuore bellissima *_* e io oltre a divertirmi un sacco sto usando tutta la carta che ho a casa per fare un sacco di cuori.. per fare cosa? ve lo dico al prossimo post! ^_^

Alla prossima! ♥

Ps. ho aperto un piccolo piccolo sito: http://sabrinacfotografie.weebly.com/ mi dite che ne pensate? ^_^ Grazie!

2 commenti

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.