Cirque du soleil *_*

2/25/2013

Questo fine settimana è stato magnifico! Venerdì scorso, il 22, è stato il mio compleanno. Ho compiuto 27 anni T_T SIGH! E devo dire che da qualche anno a questa parte non ricevevo più cosi tante sorprese come quest'anno. Con questo non intendo sorprese di natura materiale ma in generale. Ho ricevuto auguri da parte di persone dalle quali non mi sarei mai aspettata nulla soprattutto.. altri invece hanno evitato di farsi sentire (e menomale XD). 

Un regalo su tutti che mi è piaciuto tantissimo è stato quello del mio ragazzo: un biglietto per lo spettacolo del cirque du soleil - Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour. E' stato fantastico! Balli e piroette e non so cos'altro sulle musiche di MJ! Davvero spettacolare!! All'inizio lo vedevo come uno spettacolo da circo e non gli davo cosi tanta importanza lo ammetto... ma quando me li sono ritrovata davanti a volteggiare in aria, senza protezioni, o a ballare e fare cose pazzesche.. sono rimasta estasiata! Sono rimasta tutto il tempo per tutto lo spettacolo a bocca aperta! *_* Si beh non è stato molto economico il biglietto, ho pensato all'inizio, ma  poi alla fine di tutto mi sono ricreduta. Quei biglietti erano soldi ben spesi!! (un po' meno quelli per i gadget.. dove una tazza l'hanno fatta pagare 12 euro e le maglie 25 O_O). 

Avrei voluto postare foto e scattarne li allo spettacolo ma era severamente vietato.. e lo capisco perchè:
1 hanno i diritti delle loro foto, video ecc..
2 se vai li a vederli non passi di certo il tempo a cercare lo scatto del secolo rischiando di perderti la parte migliore dello spettacolo! 

Detto questo vi lascio e vi consiglio di fare un giro sul loro sito: CLICK .  Nella sezione "video & extras" ci sono le foto.. GUARDATELE!! ^_^


a presto!

4 commenti

  1. Ciaoooooo, sono un po' in ritardo...tanti auguriiiii! ^_^
    Ne ho sentito parlare anche io di questo spettacolo e immagino quanto possa essere stato bello.
    Mi è capitato (davvero per caso) di assistere allo spettacolo di una coppia che proveniva dal cirque de soleil e sono rimasta a bocca aperta. Incredula nel vedere le loro innumerevoli piroette e acrobazie in un piccolo spazio.

    A presto! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri! ^_^
      Si poi io adoro MJ e devo dire che oltre ad essere dei bravissimi ballerini hanno saputo coinvolgere bene il pubblico!! Davvero una bellissima esperienza!

      Elimina
  2. Io amo il Cirque, sono sempre andata quando arrivavano a Milano.
    Quest'anno ho dovuto passare (ndo li pesco i soldi? :D)
    Però è davvero un'esperienza unica *_*

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.