Amo il WEEKEND!!

3/06/2013 Milano

Eccomiiiiiii!!! Era tempo che non mi sentivo cosi carica!! Ora vi spiego il perchè!! Ho passato un Weekend davvero molto intenso ma è andato tutto bene!!! Sabato mattina sono stata al Forum di Assago in Prov. Milano (dove fanno anche i concerti ) per fare delle foto per conto di un amico. Era la fiera dello sport, quindi tra esibizioni di fitboxe, karate, spinning, danza ecc c'era davvero una bella atmosfera! Ho fatto circa 600 foto O_O. Non sono abituata a scattare ad eventi simili quindi ho preferito farne molte di più e poi salvare quelle salvabili piuttosto che impormi di scattare poco e bene! Ne ho salvate un centinaio quindi penso di ritenermi abbastanza soddisfatta, sono andata li solo con la mia reflex semipro e il mio 50ino oltre a tanta forza di volontà hihih. Lì c'era uno con la D300s, tele, flash esterno... il figo della situazione insomma.. io mi son sentita veramente piccola ma ripeto.. il mio risultato mi è piaciuto! ;) 

Domenica invece era in previsione uno shooting con Lucia, io le avrei fatto da assistente. Ci siamo davvero divertite! Il tema era cappuccetto rosso. La trasformazione da bambina buona a lupo cattivo (in sostanza hihi) Eravamo in 5, le due modelle che interpretavano cappuccetto, Luci.. la fotografa direttrice dei lavori, io.. l'assistente, Teresa la MakeUpArtist o come si dice in gergo.. la MUA (a me fa tanto ridere sta definizione XD). Mi è piaciuto un sacco tutto, ho scattato poco ma non mi interessava.. per due motivi: Uno non era il mio servizio fotografico e Due era da tempo che non mi sentivo bene cosi, con le persone che mi piacciono mentre faccio quello che mi piace fare.. fotografie! :)

Vi lascio una anteprima con il consenso della mia amica Luci. 
(appena pubblica le sue poi potrò pubblicare le mie)

Fatemi sapere cosa ne pensate!! A me fa una paurissimaaaaaa :O !!!!


Ps. i bambini che si avvicinavano nel parco... erano un po' spaventati.. come dare loro torto?!?! :D

Selene
A presto!

8 commenti

  1. muahahahah!!

    Meraviglia!!

    e meraviglia tu, cara Sabri *_* grazie di tutto

    RispondiElimina
  2. che bella! non sapevo avessi sto blog :O
    complimenti a te e Luci per il lavoro :)

    RispondiElimina
  3. A me ha fatto paura sì! xD hahaha davvero bella! E sono felice di questa tua carica! Ci voleva! :*

    RispondiElimina
  4. Ma che bei colori ha il tuo template!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! *_* non è un po' troppo...rosa?!
      Io strano ma vero ancora non mi sono stancata.. avevo contattato la ragazza che lo ha fatto a te ma per ora non so cosa chiederle di farmi.. il logo ce l'ho già.. forse i divisori e qualche altra cosa.. ^_^ ora vedo!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.