Libri, che passione.

3/18/2013

Si, ho deciso che non ci saranno solo post sulla fotografia. Sono cosi lontani i tempi in cui aggiornavo quotidianamente il mio spaces live.. hihihi (anche voi avevate un blog di msn?) ora aggiorno questo mi spazio solo per le foto.. e non mi sembra giusto :( Anche perchè non fotografo tutti giorni. 

Bene ora vi vorrei parlare dell' ultimo libro che ho letto. Io sono sempre stata una amante dei libri gialli, thriller ecc.. ogni volta che vado in libreria è un problema per me. Inizio a guardare TUTTE le copertine, scelgo quelle che mi affascinano di più (si lo so sono pessima ma do tantissima importanza a questa cosa guardo il soggetto, chi ha venduto la foto tipo se Getty Images o no) poi guardo il titolo e infine il trafiletto all'interno. Se riesce ad incuriosirmi allora arriva in cassa altrimenti rimane li. Il bello di andare con il mio fidanzato in questi posti è che quando entriamo uno va da una parte e uno dall'altra.. della serie.. ci rivediamo all'uscita! :D Lui è un amante dei libri di cucina quindi passa gran parte del tempo li o alla ricerca di qualche libro di fantascienza.. io quelli che vi ho descritto prima. Faccio anche un salto nel reparto novità e ultimamente venivo attirata da un certo libro: Bianca come il latte, rossa come il sangue. Mi dicevo però.. ce l'han tutti.. tutti lo leggono.. mah sarà la moda del momento.. e lo lasciavo lì.  L'ultima volta però non ho resistito (ero veramente a corto di libri da leggere)  e l'ho preso. Si è rivelata davvero un'ottima scelta. Un libro davvero toccante in certi punti tanto da farmi piangere e non poco. Potrò sembrarvi esagerata ma non è cosi. Chi lo ha letto sa cosa racconta e chi mi conosce sa che purtroppo conosco abbastanza bene il mondo che descrive quel libro. L'ho divorato!!!  Lo consiglio davvero a tutti!!

A presto ♥

8 commenti

  1. Ciao Sabrina.

    Per certi versi hai sintetizzato il lungo rituale che mi vede entrare in libreria ed uscire dopo mezz'ore (quando va bene) con qualcosa in mano. Copertine, colori, foto... tutto ciò che è esteticamente accattivante e che attira il mio sguardo passa alla fase due, cioè all'analisi più attenta. Prediligo libri di fotografia, poi un po' quel che capita... turismo e cucina occupano una buona porzione della mia libreria. Il libro che mi appresto a leggere è Open di Andre Agassi.

    Un salutone e... buona lettuta :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavio!
      sono contenta di sapere che non sono l'unica che fa cosi quando va a comprare libri allora! hihi ^_^

      Buona lettura anche a te!
      Ciao!

      Elimina
  2. ahha chi non aveva un blog su myspace? son curiosissima comunque! :D

    RispondiElimina
  3. Io vedrò il film in anteprima la prossima settimana... poi ti dico com'è! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh brava poi fammi sapere eh! ma hai anche letto il libro?

      Baci

      Elimina
  4. Mi accodo a Flavio.. il rituale di entrare in libreria è molto simile al mio! Anzi per la verità io vengo attratta dalle carto-librerie. Ma alla fine lo saprai bene, ogni volta ti trascino dentro alla Feltrinelli ahahah!
    Io sto finendo Memorie di una Geisha, come ben sai, e mi appresto a leggere Shakespeare. E' una vita che voglio leggere "sogno di una notte di mezza estate", e finalmente ne ho il tempo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi si w la feltrinelli e le sue cacchiate ahahah
      Mai letto quel libro.. io ne ho da cominciare uno del mio solito genere... ora non ricordo il nome ma mi piacerà di sicuro! :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.