MY LIFE | Maison Du Monde

3/14/2013

Avete mai visitato questo sito? Ecco.. non fatelo! Se invece lo avete già fatto e come me vorreste comprare tutto il negozio... avete il mio appoggio più completo. Cercavo delle cornici per finire la mia camera.. che si.... è ancora in alto mare T_T e questo sito è il posto giusto per trovare tanti oggetti carini anche ad un basso costo! Certo.. ho visto 164865864 mila altre cose ma mi devo limitare al necessario. :D 

Ho trovato queste due, che devo dire.. si abbinano perfettamente ai toni della mia camera:



poi qualche altra cosa che però prenderò in un secondo momento perchè al momento del pagamento mi è venuto un mezzo infarto quando ho letto che le spese di spedizione non erano per niente basse.. e purtroppo non posso recarmi nel negozio (si esiste un negozio *_*) perchè da casa mia saranno almeno  20km e sinceramente quello che avrei speso in benzina lo spendo in spese di trasporto. 

Ora il grande, grandissimo, immenso problema sarà... quale foto far stampare da metterci dentro.. :D sono una indecisa cronica e poi ho una scarsa autostima.. quindi non penso mai che le mie foto vadano appese da qualche parte!

A parte la mia piccola riflessione.. Vi piacciono?

A presto ♥

12 commenti

  1. A me piacciono molto! ^_^
    Vado a sbirciare nel sito!

    a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non farlooooooooooooooooo!!! *_* hihihihi
      Scherzo!

      A presto!

      Elimina
  2. Sabrina... tu non sai quanto sei fortunata. Il deterrente delle spese di spedizione e la lontananza dai loro punti vendita sono cose che un giorno benedirai. Hanno aperto un "megapuntovendita" Maison du Monde a poche centinaia di metri da casa mia, posso andarci a piedi in meno di dieci minuti... non poteva esserci disgrazia peggiore. Ci sono andato pochi giorni fa per acquistare due o tre oggettini carini da fotografare e... meglio non ripensare allo scontrino da diverse decine di euro... le tentazioni sono davvero troppe.

    Le tue scelte sono carinissime. E perchè non metterci le tue foto? Viste le cornici, foto con tonalità pastello, molto shabby, sembrerebbero perfette... il rischio è quello che stacchino poco dalle cornici stesse. Come decidere? Fotografa le cornici e poi simula il "montaggio" delle foto su Photoshop. Io lo faccio spesso e funziona, capisci subito quali sarebbero i migliori abbinamenti foto/cornice.

    Buona giornata :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!! Non ci avevo pensato, proverò con la simulazione delle foto anche se non faccio foto di quel genere lì.. uhmmm ufff dovrò cambiare genere.. ahahah :D no scherzo! anche se man mano che vado avanti continuo a cambiare "stile" prima o poi arriverò ad averne uno mio!

      Non sapevo che anche tu fossi un fotografo! Ora vado a spulciare il tuo blog e il tuo eventuale sito!

      A presto e grazie di essere passato! :)

      Elimina
  3. Io svaligerei tutto tutto tutto il negozio! :-)
    Adoro questo stile...
    Ciao Sabrina, un abbraccio anche da qui!

    RispondiElimina
  4. Io amo Maison Du Monde e si sono entrata in un loro negozio alle Cupole di San Giuliano Milanese.
    C'ho lasciato il cuore!
    Ti lascio anche questo shop online *_*
    http://www.shab.it/it/the-shop/vetrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! cosi ora mi viene voglia di comprare altro!! :D

      Elimina
  5. Ci sono tantissime cose molto carine (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
    http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

    RispondiElimina
  6. Sono molto carine e delicate ^^
    molto carino anche il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita.
      passo a trovarti presto! :)

      Sabrina

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.