MY LIFE | Instagram addicted!

4/08/2013

Ho deciso di aggiornare settimanalmente (più o meno) con qualche foto scattata da Instagram anche io. Un sacco di amiche già lo fanno.. io ho deciso di seguire il loro esempio.. anche per non rimanere troppo tempo senza scattare foto! Si perché la reflex per ora è da parte.. ho troppe cose da fare e lei rimane un po' in disparte! Dunque.. partiamo subito con il resoconto della settimana :)

(Please don't use these image without my permission)

Le prime foto documentano l'arrivo di ben "due" cornici con scritta LOVE perché una (questa postata qui) era arrivata rovinata (proprio sotto il nastrino.. scelta tattica per nasconderlo) quindi ho segnalato al sito e me ne hanno inviata un'altra e mi hanno detto che questa potevo pure tenerla! Meglio! La scritta invece era uno sticker che avevo preso su privalia.. mi piaceva un sacco soprattutto perché questa canzone di MJ la adoro!


(Please don't use these image without my permission)

C'è stata pasqua, mi sono imbottita di cioccolata e visto che non potevo proprio mangiarmela tutta ho deciso di metterla in un contenitore.. la scatola delle "emergenze". Perché tutti ogni tanto abbiamo quel momento un po' cosi che si risolve solo con la cioccolata :P o no??? Mentre la coccinella sulla macchina (che tra l'altro è mossa) mi ha portato fortuna per una visita.. però in compenso... mi hanno rigato la macchina T_T

(Please don't use these image without my permission)
Queste ultime due foto invece riguardano le giornate del WE. Sabato sono andata all'ikea con il mo ragazzo. Ho speso tantissimo. T_T ma ho finalmente preso quello che mi serviva anche se ho sbagliato qualche misura.. tipo quella del comodino -.- ma vabbè. E finalmente ho anche appeso i cuoricini che avevo tagliato con la foratrice di cui vi avevo parlato qualche post fa :) -> CLICK
Questa settimana mi pare sia stata molto produttiva dai :D

Se volete seguirmi su instagram il mio contatto è: sabrinacfoto.  A presto ♥

5 commenti

  1. Ehehehe, sapevo che Instagram ti avrebbe conquistato... :-)

    RispondiElimina
  2. nooo ma come ti hanno rigato la macchinaaa!!!!!! =.="
    Ma la gente perchè non si riga il cervello? bah

    comunque, io non ho instangram ma capisco bene cosa vuol dire supplire la mancanza della reflex col telefono ahaha :D
    la tua camera sta venendo proprio bene *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda lasciamo perdere!! L'altra mattina sono scesa e ho trovato questo regalo!
      Ma non importa.. la tengo cosi.. non è che si vede poi molto.

      ahahhaha devi prendere un cell che ha instagram anche tu u.u

      Vero? dai dopo 6 mesi forse ce l'ho fatta a renderla carina.. :D

      Elimina
  3. Che bel post. Mi piace un sacco il fatto che non hai pubblicato le foto "tanto per", ma che avessero un senso per te e che l'hai condiviso con noi. Inoltre scopro che abbiamo una passione in comune: oltre a quella per Ikea... quella per i cuoricini e per tutto ciò che può rendere più dolce e romantico il mondo! Baci

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.