Uff.. è di nuovo lunedì!

4/22/2013

Uff.. è di nuovo lunedì e io non ho per niente voglia di stare qui in ufficio. Soprattutto dopo che ci hanno comunicato che a breve l'azienda chiuderà. Si lo so che spesso e volentieri ho detto che speravo di andare via di qui il prima possibile ma ecco.. sentirsi dire di punto in bianco che devi cominciare di nuovo a cercarti un altro lavoro.. beh.. lascerebbe basito chiunque, credo. Cerco però di prenderla abbastanza sul filosofico.. e sul positivo.. avrò più tempo da dedicare alla fotografia. Alle cose che ogni volta rimando per il poco tempo a disposizione! In questi giorni (da quando ce l'hanno comunicato) mi sono passate nella mente tante cose.. soprattutto sono arrivata ad una conclusione. Non metterò mai più il lavoro davanti alla famiglia. Mai più! :)

Ma ora non pensiamoci più e arrivo al motivo vero del mio post.. farvi vedere un'altra foto del meeting con Claudia e altre prove di quella tecnica di cui vi avevo parlato qualche post fa.. il Freelensing!

Waterfall

Questa è la foto della cascata (molto piccola eh.. non aspettatevi quelle del Niagara ahahah) che c'è al parco di Villa Reale a Milano. Parco di cui ho scoperto l'esistenza solo l'anno scorso e che ho giàsfruttato grazie a Veronica e alle foto che le ho fatto :) Purtroppo però non ho fatto moltissime foto perchè come ho già detto nel precedente post era davvero affollato e quindi ci siamo accontentate di fotografare questi piccoli dettagli *-*. Poi se dobbiamo dirla tutta.. non sono molto brava a  scattare foto naturalistiche quindi ho voluto cimentarmi e provare :) ne ho fatte davvero un sacco. Non sapevo che angolazione prendere, che tempi usare.. quindi dopo 156156468 mila scatti ho capito che questa era l'unica che mi piaceva sul serio e quindi eccola qui! ..soprattutto per i colori.. li amo!  l' ho anche messa come sfondo del cell :) Voi che ne pensate? Vi piace? potete anche darmi qualche dritta.. io come ho detto prima sono proprio negata con i paesaggi quindi mi farebbe piacere ricevere qualche critica.. cosi posso migliorarmi! 


Ora invece vi parlo delle altre prove di freelensing che ho fatto!

Avevo  in sala una piccola piantina, di mia mamma. Non chiedetemi che fiore è perchè non ne ho la più pallida idea ahah ma quando l'ho visto ho pensato subito di fotografarlo! Ecco le prove:

Flower [3] Flower [2]
Flower
(cliccate sulle foto per vederle meglio)

I colori non so perchè sembrano smorti -.- come ogni volta vedo nel pc del lavoro e qui a casa colori diversi.  Mi sa che prima o poi mi comprerò un bel calibratore per il mio portatile e via!! :)

Per il resto le foto mi piacciono anche se non sono a fuoco perfettamente.. non importa.. a voi piacciono? :)

a presto!

4 commenti

  1. Mi dispiace per la notizia del lavoro... ne sento varie in questo periodo, è una situazione così delicata...
    Il tempo libero che ora avrai fai bene a incanalarlo nella fotografia. Vedrai che saprà riempire ogni spazio vuoto e sarai felice di poterti avvicinare alla nostra comune passione. E concordo, il lavoro è importante ma vita privata e tempo per noi viene al primo posto! Io ormai l'ho capito...
    Quanto alle foto, di paesaggi non sono esperta e non posso darti consigli utili, però l'effetto mi sembra riuscito, mi ispira una freschezza quell'acqua in dolce movimento! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi lascia senza parole è che noi non siamo una azienda in crisi. Lui si è solo stancato di portare avanti la azienda.. senza preoccuparsi di noi.
      L'unica cosa è che spero che accada presto perché stare qui è davvero dura.

      Ti abbraccio ♥

      Elimina
  2. Poi mi aggiornerai sulle novità...
    Intanto ti dico che quel cuore sulla macchina fotografica è bello e dolce come te! :***

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.