WOW che domenica!

4/16/2013

Cosa c'è di più bello di passare del tempo con le amiche? quelle che ti basta una occhiata e hanno già capito quello che vuoi dire.. che anche se non vedi da più di un anno.. è come se non vedessi da ieri. Quelle che condividono la tua stessa passione, quelle che anche se non abitano proprio dietro l'angolo sono quelle che invece sono presenti sempre. Soprattutto quando vedi tutto nero, loro sono lì a sostenerti. Mi ritengo fortunata perché ho amiche cosi.. amiche con la A maiuscola.

Claudia, che è una di queste, l'ho incontrata domenica. Siamo andate alla mostra di Doisneau, (per ulteriori info cliccate QUI) e poi siamo andate a fare un giro al parco di P.ta Venezia (giardini di Palestro/Indro Montanelli o come diavolo si chiamano ahah perchè non l'ho mai capito!). Abbiamo parlato un sacco e fatto poche foto lo ammetto.. ma quando devi recuperare un anno di chiacchiere è difficile! Io però avevo portato tutto, la mia piccola D90 e i miei fedeli amici Pep e Raùl così.. abbiamo deciso di fare due foto.. almeno a loro! Si perché ora mi sono resa conto che non abbiamo nemmeno una foto insieme :( !

Che poi pensavo che abbiamo avuto una bella fortuna a trovare un giorno di sole cosi, tra l' altro c'era davvero un sacco di gente in giro per Milano.. si stava davvero bene sotto il sole la temperatura era ottima, l'unica pecca secondo me erano i bambini che schiamazzano in ogni dove :P.. Non odio i bimbi sia chiaro ma  avevo paura più che altro che venissero nel punto in cui volevo fotografare i miei robottini e mi si mettessero in mezzo alle foto.. ma invece siamo riuscite a scattare senza problemi! YEAH! Poco dopo ci siamo spostate verso una semi cascata..(molto piccola hhih). e ho provato a fare scatti diversi dal solito.. ma quelle le devo ancora guardare e non so cosa sia uscito ahahah ma vi farò sapere!!

Per ora vi lascio queste due che ho fatto ai miei robottini.

No Pep, non lo fare!!!!
(Please don't use these image without my permission)
Pep & Raùl
(Please don't use these image without my permission)


A presto ♥

4 commenti

  1. Le amicizie al femminile e il loro sapore unico, quando sono vere e forti... purtroppo per me questo è un tasto da sempre un pò dolente, ma quando capita di incontrare persone sincere e affezionate l'intesa che si crea non la rompe nessuno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Franci,
      le amiche le conto sul palmo della mano. Anche io ho ricevuto un sacco di "batoste" da chi consideravo amico/a e l'ultima (tra l'altro nel periodo più nero della mia vita) non la dimenticherò mai.. ma fortunatamente non ci sono solo persone brutte nel mondo.. quindi è inutile chiudersi a riccio (io lo faccio sempre) per paura di stare male.. Le incontriamo? ci fanno soffrire? allontaniamole e diamo spazio a chi merita le nostre attenzioni davvero!

      Elimina
  2. Eccoti un piccolo premio, per il tuo fantastico blog! Il "Liebster blog award" è veramente una bella iniziativa per far conoscere in giro i nostri blog. Vai nel mio blog, il premio ti aspetta! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina
      ma non sono riuscita a vedere il premio! uff! :(

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.