Ora tocca a me!

5/16/2013

Conto alla rovescia.. ATTIVATO! Yeah!! Si ma non gasatevi troppo.. non si tratta di niente di "fotografico" ancora, purtroppo. Confermo che non sono impazzita però e sono comunque gasata per questo.. Sisi ora vi spiego tutto.. :) praticamente tra circa 20 giorni sarò a casa definitivamente dal lavoro. Licenziata. Ufficialmente disoccupata. Si.. voi avrete già gli occhi sbarrati cosi o.O ma credetemi.. io non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Il mio capo ha deciso di chiudere l'azienda e sebbene all'inizio io abbia avuto un bel colpo al cuore perché proprio non me lo aspettavo, ora sto bene e non vedo l'ora che arrivi! Ho passato 6 anni lì dentro, ho sopportato tanto (come sarà in tutti i posti, di certo non è l'unico) e soprattutto ho capito che non devo mai più mettere il lavoro davanti alla mia famiglia. Come ben sapete ho passato un anno di EMME e non nascondo che avrei voluto viverlo diversamente, poter essere più vicina e presente alle persone alle quali tengo, che amo ma non è stato così e se all'inizio ho dato loro la colpa per questo poi ci ho riflettuto e ho capito che lo sbaglio è stato mio, non avrei dovuto permetterlo. Ora finalmente mi potrò godere un po di relax anche io e appena finito tutto andremo via (credo.. spero) a rilassarci al mare. poi tornerò e comincerò a pensare ai miei shooting fotografici rimasti in un angolino per troppo tempo.. è giunta l' ora di pensare a me stessa!

a presto ♥

4 commenti

  1. Sono contentissima per te. Che questo sia l'inizio di una nuova vita, dove tu potrai decidere il come, il quando e il con chi! VAIIII! in bocca al lupo per tutto!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy! Crepi sto lupo! hihi
      Si, da ora in poi sarà cosi.. lo prometto! ;)

      a presto ♥

      Elimina
  2. Sai già come la penso... nuova vita, benvenuta! Più tua e più libera. Il lavoro è importante, ma anche per me non viene al primo posto. Affetti e famiglia hanno bisogno di noi! E poi finalmente puoi pensare veramente a cosa ti piacerebbe fare... i cambiamenti all'inizio destabilizzano un pò ma se sai cogliere il lato positivo si tramutano in ottime occasioni... anche per scoprire più cose di te stessa e suoi tuoi talenti... :-)
    Insomma, ti appoggio in pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!! Anche se so già cosa vorrei fare da "grande" ma non posso proprio farlo! :D però prometto che se mi si prospetta qualche occasione.. non me la lascio sfuggire! *-*

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.