Un giorno a Vigevano

7/03/2013

Pep, Raùl e Freddie

Ahhh finalmente! Mi ci voleva una giornata cosi, tra chiacchiere e fotografie! Sono stata a Vigevano a trovare la mia amica Giada. Ho passato gran parte del tempo della giornata a cercare di capire questa dannata bambina! Non sapevo come impostare niente ma alla fine quando sono tornata a casa sapevo addirittura fare i video! ahahaha!! Come vi avevo detto, trovavo davvero delle difficoltà ma poi mi son detta.. OK  Sabrina, o impari a usarla.. o impari!!! :D Solo che tra una cosa e l'altra non ho avuto una vera e propria occasione per testarla se non ieri quando sono andata a trovare lei appunto.. Giada. :) Beh poi non esageriamo eh.. so fare le cose basilari! Però il fatto che sono riuscita addirittura a capire come scattare in DX o FX mi fa sentire un genio!! Per quanto riguarda il bilanciamento del bianco trovo che sia ancora un mistero ma penso proprio che dovrò portarmi dietro (quando partirò) il libretto delle istruzioni perché DEVO poterla gestire come l'altra. La giornata è passata molto velocemente.. sono arrivata e dal caldo siamo scappate in un centro commerciale per rinfrescarci.. poi siamo andate nel nostro posticino preferito che ha cinese giapponese.. lo adoro.. c'è un rullo che passa vicino ai tavoli e tu devi prendere al volo quello che vuoi mangiare!Siamo uscite da li che stavamo scoppiando! ahhaha perché le porzioni si sono piccole ma cosi sei obbligato a fare il bis di ogni piatto per saziarti! Poi siamo andati in centro e abbiamo fatto un giro in questo parchetto e li ho deciso che visto che Pep e Raùl oramai sono nel dimenticatoio "dovevo" far qualcosa e finalmente sono riuscita ad aggiornare anche il loro progetto :) Non vedo l'ora di replicare perché giornate come queste ti danno una carica tremenda :)

a presto! ♥

1 commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.