Una domenica di chiacchiere a Pescara

7/25/2013

Si lo so.. ho problemi a dare titoli ai post ma che ci posso fare?? :) Amatemi lo stesso!
Come dice già il titolo  domenica scorsa, il 21, sono andata a Pescara a trovare le mie amiche Alice e Chantal. Ero eccitatissima all'idea di vedere queste due ragazze. Alice l'avevo già vista lo scorso anno a Milano, quando era salita a trovare una amica.. mi mancava di incontrare Chantal e visto che studiano lì ne ho approfittato e mi son detta.. corri a prendere il treno e vai ad incontrarle!! ^_^ Quindi ho fatto di corsa il biglietto e mi sono fiondata in città. La giornata è stata molto molto calda e ci è andata bene (menomale) visto che in quei giorni aveva fatto un po' schifo il tempo. Come al solito quando devi incontrare delle tue amiche fotografe il dubbio è sempre quello.. che mi metto? punto sulla comodità o sull'essere fashion? ahhahahaah poi come al solito punto sulla simpatia e quindi sulla comodità XD e ho fatto bene!! Scegliere le scarpe da tennis piuttosto che le infradito si è rivelata una scelta azzeccata visto quanto abbiamo camminato! Abbiamo chiacchierato un sacco, durante la prima tappa al White Bakery. Poi ci siamo dirette in una piccolo parco e abbiamo fatto le foto a Nives, la sorella di Chantal. Tappa al Mc Donald per il pranzo e via in un altro parco a fare le foto a Chantal perchè la sorella ci ha abbandonate per andare al mare hihihihi :) Avrei voluto fare un sacco di foto in più ma il non sapere usare ancora la nuova reflex bene mi trattiene ancora un po' ma ce la faremo! Spero  che le foto vi piacciano :) 


Chantal #4 Chantal #3 Chantal #2 Chantal #1 Chantal #5

e qualche foto di backstage che piano piano aggiornerò!!

 

       

Se volete vedere le foto su FB cliccate QUI mentre le prime 5 di Chantal sono anche su Flickr quindi basta cliccarci su e si aprirà il sito.


a presto ♥

6 commenti

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.