Claudia on the beach

8/10/2013

Ne approfitto di questa giornata schifosa (piove buu) per aggiornare il blog con le foto che ho fatto a Claudia.Se vi state chiedendo chi sia ve lo dico subito. La ragazza è la figlia del proprietario del lido nel quale andiamo tutti gli anni (colei che ci ha fatto anche i cocktail!! :D. Sa di questa mia passione per le fotografie e quindi quando le ho proposto di posare come modella tra una cosa e l'altra sono riuscita a convincerla e anche se all'inizio era un po' tesa perchè non l'aveva mai fatto.. dopo si è "LANCIATA" hihihih ma solo verso la fine.. verso gli ultimi scatti.. che io adoro! Per la prima volta in vita mia sono soddisfatta delle foto che ho fatto.. certo come sempre mi sono ennute in mente altre cose subito dopo aver finito però vabbè.. l'estate è lunga e io ne approfitterò ancora... MUAHAHAHAHAH :D  

Claudia       Claudia #2

Claudia #3

Senza titoloSenza titolo

Senza titolo       Senza titolo
Senza titolo       Senza titolo 
Senza titolo    Senza titolo    Senza titolo



4 commenti

  1. oddio la quinta è meravigliosa!!! :O

    vabbè ma tu sei troppo brava *_* che te lo dico a fare.. io invece non faccio più foto da una vita.. -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* sono contenta che ti piacciano!!!
      io adesso riposo.. queste gliele avevo promesse ihihi ^_^

      Elimina
  2. belli questi scatti estivi, mi piace molto la versione con chitarra e barca, tutto sui toni del blu :)

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.