Good Morning

9/27/2013

Buongiorno a tutti! Dopo un sacco di tempo sono tornata a scattare e sono felice! Avevo comprato delle cose quando ero giù in abruzzo proprio da fotografare e non ne ho avuto l'occasione fino a questa mattina. Ieri con Ivan abbiamo preparato le Girelle al cioccolato (poi vi farò avere il link della ricetta) e me le ha date da portare a casa.. per fotografarle. Inutile dirvi che appena sfornate erano soffici e caldissime e sprigionavano un profumo di cioccolato da fare invidia!! 

Good Morning

Cosi ho deciso di fare la foto ufficiale per lui.. e una per me, per tornare a esercitarmi un po'. Anche se come al solito sono riuscita a beccare la giornata peggiore della settimana. Non c'è uno straccio di raggio di sole e quindi mi sono dovuta armare di cavalletto e soprattutto del pannello.. per cercare di avere un po' più di luce.. e mi piace il risultato! I due cuscini non son messi li per caso anzi.. li uso veramente entrambi! :D La tazza e il  vassoio l'ho comprata da "casa", un negozio carinissimo che si chiama proprio cosi.. e vende un sacco di cose bellissime.. piano piano farò altre foto e vi farò vedere cosa ho comprato.. Il tovagliolo l'ho preso all' ikea così come il piattino (che tra l'altro mi piace un sacco perché beige chiarissimo ma non ero ancora riuscita ad usarlo). Era tutto li in attesa.. che mi venisse qualche idea.. e cosi oggi ne ho approfittato. Passano i giorni e io mi esaurisco a stare a casa, quindi Sabrina alzati e scatta!

A presto ♥

4 commenti

  1. Bellissima la foto :) Casa ha aperto da poco anche dove abito io, è un negozio meraviglioso mi ci perdo sempre dentro *____*


    www.thelifeinayear.com | Photography diary and more

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Invece nel mio caso devo fare 30 km per arrivare.. e le mie finanze ringraziano per questo.. :D

    a presto!

    RispondiElimina
  3. Che bella la composizione di questa foto, mi piace molto! E anche io adoro Casa! Buon weekend!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.