Jessica - parte 1

9/18/2013

Rieccomi! Sono tornata dal mare circa una settimana fa e... non vedo l'ora di scappare di nuovo da Milano! Questa è stata l'estate che ho preferito in assoluto, il posto è sempre lo stesso.. la gente pure.. ma non so.. eravamo diversi noi forse. Stavolta infatti ce la siamo davvero goduta! Finalmente! Non ho fatto foto alla vacanza (come al solito) ma in compenso ho fotografato due ragazze spettacolari! Ho smadonnato quando mi sono accorta che i colori del mio pc sono diversi dal portatile e ora mi tocca risistemarle tutte.. ma veniamo a noi.. Claudia l'avete vista in un altro post.. lei invece è Jessica. Una ragazza che ho avuto modo di conoscere meglio quest'anno. Non è la cattiva ragazza che vedete in foto e proprio per questo abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso anche se poi mi ha confessato di avere un animo MOOOOOLTO Rock! : )  Abbiamo già programmato le foto per l'anno prossimo e vi do una piccola anticipazione.. abbiamo coinvolto qualcuno del paese per avere a disposizione un camioncino... siete curiosi???? PEr ora gustatevi queste foto e continuate a seguirmi su FLICKR e sul SITO per vedere le altre! 

Bad Girl 3Bad Girl
Funny bad girlJack Daniel's

a presto ♥

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.