di tutto un po'

10/25/2013

Ciao a tutti!! scusate se non mi sono fatta molto sentire ma giuro che mi sono occupata di alcune foto. Non ci crederete mai ma sono riuscita a stampare quelle famosissime che vi dicevo, per riempire le cornici. Ci stanno davvero bene :)). Ho scattato foto ad un dolce e una conserva. Il primo è questo: la mattonella al cioccolato.
Mattonella al cioccolato fondente
fonte: Flickr
L'altra invece è la ricetta delle zucchine sott'olio. Inutile dirvi che sono buonissime. Si lo so che penserete che io sia di parte ma non è cosi. Se una cosa non mi piace lo dico, anche se l'ho fatto io! Purtroppo di questa non posso mettere la foto ancora perché il mio ragazzo la pubblicherà a breve sul suo blog.. quindi tenetelo d'occhio :D - http://blog.giallozafferano.it/digiunarelontanodaipasti/ - 

Tra l'altro ho provato con l'aiuto della mia amica Martina a creare una action ma c'è qualcosa che ancora non funge bene quindi quando l'avrò aggiustata ve la farò vedere!

A presto ♥

2 commenti

  1. uh ora non conosco la ricetta che fa mamma ma anche lei conserva le zucchine così e son veramente buone :D invitante anche il dolce a giudicar dalla foto *-*
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso confermare entrambe le cose!! :D
      Buona serata a te!

      :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.