Jessica - parte 2

10/17/2013

Si vi sembrerò pazza.. non ho mai aggiornato cosi tanto spesso il blog auahahah quindi.. approfittatene!! :D Sono giorni che continuo a guardare le foto che ho fatto a Jessica (in versione Bad Girl) che ancora non ho pubblicato e finalmente oggi mi sono decisa a postarvi una anteprima.. 
Pin-Up Girl

Jessica

La adoro. Adoro lei, adoro la luce, adoro il mare, la posa tutto! :D Sembra nata per fare fotografie e non a caso le piace ed è una fotografa! ;)  spero di pubblicare prima possibile anche le altre anche se sono davvero troppe e devo fare una scrematura.. quindi tenete d'occhio il mio stream di flickr e il sito! ;) e sosa più importante di tutte.. fatemi sapere cosa ne pensate!!

A presto! ♥

2 commenti

  1. sono davvero belle: allegre, scanzonate e con una luce meravigliosa: bravissima!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.