DIY Project | Creare uno "sfondo" fotografico (part 2)

11/29/2013

Eccomi qui!! Vi avevo detto che mi ero divertita un mondo a fare il primo sfondo per le foto giusto? (tutorial QUI) Ecco a voi la seconda versione.. il color legno scuro. Come vi avevo detto nel precedente post i passaggi sono veramente pochi. Questa volta le assi che ho comprato sono state 3 (meno dell'altra volta quindi). Ho deciso di farlo più piccolo perchè non uso spesso il colore scuro come sfondo ma mi sono impegnata a migliorarmi quindi.. ci proverò! Bando alle ciancie! :D

Dividere a metà le assi, prima segnando con la matita la metà (mm più, mm meno :D) e segarle con il seghetto che avete a disposizione (io avevo questo tristissimo ma si è rivelato mooooolto bravo :) a svolgere il suo compito! )

 

Passaggio due:
Ora posiziono una vicino all'altra le mie assi e taglio su misura (sempre con il seghetto) successivamente anche il legno piccolo sul quale punterò  miei chiodini e che mi aiuterà a tenere tutto unito.


Il colore che ho scelto è questo: l'impregnante color cioccolato *_*. Non poteva essere diversamente.. :D Apritelo, date una leggera girata con un legnetto e via con il pennello. Divertitevi e fate la prima passata!


Ecco la mia versione (una passata sola). Che ne dite? Spero di farvi vedere presto qualche foto in cui lo utilizzo :)


A presto!  ♥

2 commenti

  1. Me lo presti? Ahaha! Mi manca giusto uno sfondo marrone di questa tinta, molto autunnale e da abbinare con cosine di legno e frutta secca! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihi Volentieri! te lo porto appena passo da Roma! :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.