Io e la food photography siamo amiche inseparabili!

11/15/2013

Devo dire che da quando  sono a casa mi sto impegnando molto di più con le foto di Food e penso che si veda. Prima avevo solo una misera pausa pranzo per cucinare/scattare/pubblicare prima di tornare a lavoro eppure ce la facevo lo stesso, certo poi mi accorgevo di aver fatto un sacco di errori ma oramai non potevo più rifarla o altro.. l'avevo già pubblicata! E le autocritiche aumentavano sempre più. Adesso non è cosi. Certo preferirei farle di fretta e avere un lavoro ma che devo fare? quindi mi armo di santa pazienza e scatto finchè la foto non è come dico io! Beh bando alle ciance. Questa è una foto di cui vado veramente veramente tanto fiera. L'ho voluta, mangiata, guduta e sicuramente fotografata come volevo! :D  La ricetta arriva dall'america e tradurre le varie unità di misura non è stato facile ma io ho il mio ragazzo che è un mostro in cucina e ce l'ha fatta!! Quindi se volete provare a farla non dovete fare altro che andare a vedere la ricetta sul suo blog!!

brownies triplo strato al cioccolato e menta


2 commenti

  1. vista su fb questa mattina e confermo, meraviglia, bravissima! *_*
    hai usato il piano di lavoro di cui parlavi qualche post fa?
    dai, si dice "non tutto il male viene per nuocere" :) ma ti capisco, anche il mio ragazzo da aprile è stato licenziato per "crisi"... e pensa che lui lavorava in ambulanza! :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, questa ricetta l'abbiamo fatta qualche settimana fa quindi non c'era ancora il piano nuovo! L'ho usata per un'altra, magari ci dedicherò un post.. :D
      Mi spiace un sacco per il tuo ragazzo.. comincia ad essere preoccupante questa situazione qui in italia..

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.