Milano è sempre Milano.

11/04/2013

Bel titolo vero? Diciamo che me ne vado sempre in crisi quando devo dare un titolo all'argomento che tratto nel post.. ma sinceramente ora non me ne viene in mente un altro. Vabé passiamo a qualcosa di più concreto :D. 

Ieri, domenica, sono stata appunto in centro a Milano. Mi hanno raggiunto delle ragazze del gruppo di fotografia su flickr di cui facevo parte. Non le avevo mai viste e loro erano qui per un concerto quindi non potevo lasciarmele scappare!! :) Quindi ci siamo trovate per l'ora di pranzo, un panino al volo tante chiacchiere e tante camminate (poverine). Fino a quando in Corso Vittorio Emanuele abbiamo visto questo tizio. Più che altro siamo state attirate dalla sua musica.. una melodia fantastica. Ci siamo avvicinate siamo rimaste incantate. Avevamo dietro la reflex e quindi perché non fotografarlo? io ci ho provato più che altro.. anche perché non è il tipo di foto che di solito scatto ma devo dire che mi piacciono, questi che ho realizzato. Non so come facesse a concentrarsi mentre migliaia di persone gli passavano a 1 mt, a gente che lo fotografava dalla stessa distanza.. non so veramente... so solo che è un Artista con la A maiuscola!! Io mi sentivo proprio in imbarazzo a farmi largo tra la folla o mettermi davanti a tutti per scattare ma questa esperienza mi è servita.. ne vorrei fare delle altre e provare ad allargare un po' i miei giri di foto :) 
Spero vi piacciano.. la prima l'ho anche caricata su flickr.. piano piano magari metterò anche le altre :)
Senza titolo



DSC_2649

4 commenti

  1. Sono bellissime :) io sabato ho provato la stessa cosa ahaha ho fatto delle foto a mia sorella al mare, credendo che non ci fosse nesusno (insomma alle 13 di sabato chi viene in spiaggia il due di novembre???) dimenticandomi però che i Balzi Rossi sono una famosa spiaggia al confine con la Francia... e quindi un sacco di curiosi che guardavano e la cosa che più mi ha scioccata è stata che non mi sono affatto vergognata...
    tutto questo pippone per dirti: brava, fallo più spesso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! E tu hai fatto bene!!!! Ma queste foto sono private o si possono vedere? :D

      Elimina
    2. certo che si possono vedere! :D
      sono sul blog, precisamente qui :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.