Primi scatti e nuovo progetto

11/26/2013

Come vi avevo promesso vi farò vedere i primi scatti con l'aiuto del mio nuovo sfondo. Si mi rendo conto che effettivamente ne vedrete poco perché ho aperto tantissimo il diaframma per cercare di fare più luce possibile date le giornate del cavolo che ci sono state in queste settimane quindi perdonatemi e abbiate pazienza.. ne vedrete sicuramente altre :). Vi volevo dire inoltre che visto che mi sono divertita un mondo a fare tutto ciò ho preso altre assi e ora farò la versione scura. Ho già ripreso le assi (3 stavolta) e l'impregnante color cioccolato che adoro alla follia! Appena riesco a fare il tutto documenterò e vi farò vedere! Promesso :)
Eccovi intanto i risultati:
Insalata di orzo con zucchine, ceci e feta
Bruschetta con zucchine grigliate e feta
Che ne dite? Mi fa piacere sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!

6 commenti

  1. Ciao Sabrina.

    Bellissima realizzazione, il tuo nuovo sfondo è perfetto con le cromie di queste due proposte. La seconda è perfetta così; proverei ad aumentare leggermente contrasto e vividezza della prima, per renderla brillante come l'altra.

    Complimenti ed a presto, con lo sfondo scuro :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavio!
      hai perfettamente ragione sulla prima e infatti non capisco come mai sia venuta cosi :O ma oramai è online.. è andata così.

      Non vedo l'ora di vedere cosa uscirà con l'altro! hihi

      Elimina
  2. Molto carine. Mi piace soprattutto come hai abbinato le tovagliette al colore del cibo. Io sto impazzendo con le foto del cibo ora che si fa buio presto... con le luci di casa mi escono uno schifo. Un abbraccio, Elle
    PS: é solo un consiglio, ma prova a togliere la parola di verifica dai commenti, altrimenti molti si scoraggiano dal commentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per il complimento alle foto! Anche io smadonno abbastanza frequentemente per lo stesso motivo e quando lavoravo che avevo solo l'ora di pranzo per scattare era una tragedia.. anche se quando piove è una tragedia lo stesso a qualsiasi ora del giorno T_T :D

      Per i commenti non so come mai venga fuori mi pareva di averlo disattivato.. provvedo subito a sistemarlo!! :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. hihihi contenta che ti piacciano!! *-*

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.