Prove con il nuovo sfondo

11/20/2013

Bene, finalmente riesco a farvi vedere  cosa sono riuscita a fare con il piano che avevo dipinto e di cui vi avevo parlato qualche post fa. Mi piace un sacco e penso che prenderò altre assi e ne farò uno scuro.. non vedo l'ora. Ci ho preso gusto! Perché mi piace un sacco l'effetto che da alle foto. Certo forse ora non è proprio la stagione giusta perché di luce ce n'è davvero poca, piove sempre e tutto il resto ma io ci provo uguale e i risultati non sono poi cosi deludenti! :) Devo ingegnarmi parecchio e se guardate la foto qui sotto vi renderete conto di come sono costretta a scattare per avere un briciolo di luce.

Se vistate chiedendo se ho appoggiato il piano al termosifone la risposta è no. Non direttamente, ma su una lastra di cemento che ho sotto la finestra. E del treppiedi che mi aiuta a tenerlo dritto ne vogliamo parlare? Bisogna avere un po' di inventiva ihihihih :)

La foto vera e propria non posso farvela vedere altrimenti il mio ragazzo dice che spoilero le sue ricette quindi perdonatemi! :))) però sappiate che l'ho usato già per questa e un'altra! :)

a presto ♥

6 commenti

  1. che figata lo voglio anche io! Sto usando il tuo fidanzato come "scusa" per il mio per convincerlo ad aprire anche lui un food blog, dato che ha questa passione... In caso mi attrezzerò come te per fargli da spalla con le foto! :D prenderò esempio da una coppia collaudata come voi!
    e non vedo l'ora di vedere le foto "ufficiali" di questa serie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa non può che farmi piacere!! ^-^ se hai bisogno di qualcun altro per convincerlo conta pure su di me!! ;) E poi mi raccomando eh.. vorrò vedere le foto che farai ai suoi piatti!! hihi Spero di caricare presto le foto "ufficiali" !! :D

      Elimina
  2. Innanzi tutto bellissima la nuova grafica del blog ed il nuovo logo :)
    Per quanto riguarda il piano in legno, io lo uso da parecchio, ne ho lasciata una parte grezza e l'altro lato dipinto, cosi posso scegliere in base all'occorrenza. Però mi sa che anche io dovrò ampliare la scelta con un colore scuro, molto bello coi piatti bianchi. Un abbraccio, Elle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!!
      Per il legno anche io volevo fare all'inizio metà chiaro e metà scuro ma alla fine è piccolino e quindi ho preferito fare un colore unico! Si non vedo l'ora di fare il color legno scuro *-*

      Elimina
    2. No, io ho fatto davanti un colore e dietro un'altro (double-face), non metà e metà. Così ho 2 sfondi con l'ingombro di uno. Altrimenti hai ragione, sarebbe troppo piccolo.

      Elimina
    3. Ahhh ok!! Volevo fare anche io cosi!! ma poi ci ho ripensato anche perché avevo paura di sporcare tutto anche se poi ho visto che è venuto il tutto abbastanza pulito! :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.