DIY Project | Vasetti con alberelli di natale

12/05/2013

Visto che quest'anno mi sono decisa a dedicare un po' più di tempo al fai da te (che adooooro) ne sto approfittando e lo state vedendo (anzi magari vi stresso pure :D però oramai..) :) 

L'anno scorso mi ero innamorata di questi vasetti, quelli con dentro gli aberelli e la neve.. allora mi sono detta: devo provarci anche io!! Adoro il periodo di natale.. l'atmosfera natalizia. La gente che cucina, i profumi.. ma soprattutto le decorazioni nelle case *_* Allora che si fa? si parte in quarta! Subito però si presenta un problema: i vasetti. Non potete capire che tragedia per trovare quelli che non abbiano scritte tipo: "quattro stagioni" (che si usano per le conserve) o simili.. L' unico carino e dove non si nota moltissimo la scritta è quello della ZUEGG che poi è quello che ho usato per questa foto.


Svuotare il contenitore :P lavarlo e levare eventuale cartoncino dal tappo (il mio lo aveva).



Io ho comprato l'anno scorso questi alberelli in un negozio di cose per la casa e me ne sono innamorata all'istante :). Ne ho presi di varie dimensioni ma poi fate voi in base anche al barattolino di vetro che potete utilizzare. Fate un punto di colla sotto l'albero e attaccatelo al tappo.



Prendere la nostra neve finta. Io ho preferito prendere questa (sì, ce ne sono di vari tipi) perchè sembrano dei veri fiocchi di neve! Mettetela nel barattolino (non troppa mi raccomando). Chiudetelo, agitatelo e il gioco è fatto :)




A presto! ♥

2 commenti

  1. ma daiiii non ci credo sono bellissimi *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? li avevo visti l'anno scorso su pinterest ed è stato subito amore!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.