HOLIDAYS | XMAS TIME Le foto

12/11/2013

Qualche giorno fa ho fatto la foto natalizia di quest'anno! Mi diverto sempre un mondo quando devo ingegnarmi per far "vivere" i miei adorati Robottini. Sì, io uso loro come soggetto nelle mie foto di Natale! Ci sono quelli che si scattano autoritratti, che mandano paesaggi.. io uso loro! Questo è già il terzo anno.. caspita come vola il tempo! E come cambio, vedo tanto tra una foto e l'altra.. 

Ad esempio questa è stata la prima. Nel mio solito negozio di bricolage ho trovato l'albero grande (che avete visto nel post dei barattolini) quest magnifici lampioncini che sono stati amore a prima vista! E poi i regalini. Per questo dovrei fare un post  a parte perchè li ha realizzati una mia amica ma ci arriverò!! :)

Oh oh oh oh.... Merry Christmas! 

Questa è stata la foto dell'anno scorso dove se notate c'è l'entrata di un nuovo componente :D .. mi sono divertita un mondo, ero ispiratissima perchè si era chiuso un brutto capitolo della mia vita. A questa foto ci sarò sempre un sacco affezionata! :)

 Senza titolo 

 E poi arriva lei, non perchè sia meno importante ma perchè è l'ultima. Anche lei poverina ha risentito della crisi, della mia crisi di ispirazione anche. Però mi piace, perchè soprattutto l'idea me l'ha data il mio ragazzo.


Spero vi piacciano e sappiate che presto farò un post apposito per dirvi che materiali ho usato ecc ecc casomai vi venisse voglia di farne una anche voi!  :)

A presto ♥

7 commenti

  1. OMMIODDIOOOOOOOOOOOO fai il post apposito! Adoro Danbo ma non sono mai riuscita a trovarlo :( dove l'hai trovato???
    Le foto sono una meraviglia sono invidiosaaaaaa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaaaa si lo farò presto cosi dico tuuuuuutto :)

      Elimina
    2. alla fine l'ho trovato Danbo *_* su amazon *_* dovrebbe arrivare lunedì non vedo l'oraaaa

      Elimina
    3. Yeeeeeee!! infatti volevo chiederti se l'avevi trovato!!! poi voglio vedere le foto allora ehhh! :)

      Elimina
    4. oh certo non vedo l'ora che arrivi, poi con cinque giorni a casa da lavoro spero di tirare fuori qualcosa di carino *_*

      Elimina
  2. Ahahahah, che folleeeee! Sai che sono le foto più originali e carinissime che abbia visto per Natale?!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.