La fine dell'anno e i buoni propositi

12/31/2013

Finalmente siamo all'ultimo giorno di questo dannatissimo anno! :D Non vedo l'ora che sia domani! Si certo non camierà niente alla fine però mi piace pensare di poter riporre nel nuovo amico le mie speranze e sogni. Tutto quello che non si è avverato adesso si avverrà l'anno prossimo.. o quantomeno lo spero!! Avete dei buoni propositi voi per il nuovo anno? io ne ho qualcuno..

1- Trovare un lavoro io e uno Ivan
2- Mettere via più soldi possibile (seeeeh credici)
3- Continuare ad andare in palestra (ce la posso fareeeee)
4- Comprare una casa (sogno in grande :P)
5- Comprare qualche obiettivo per la reflex
6- Che la salute mia e dei miei cari sia sempre buona
7- Riprendere a scattare fotografie più frequentemente
8- Essere felice


Per ora non me ne vengno in mente altri ma penso che aggionerò questo post man mano :D

E i vostri quali sono? :)

2 commenti

  1. Ti auguro il meglio, in tutto, a te e a Ivan!
    (ti ho commentato un vecchio post, quello di GettyImages)
    Walter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Walter troppo gentile!
      Auguro anche a te tante belle cose! :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.