la palestra non è più un mio nemico!

12/18/2013

Vi avevo promesso un aggiornamento, ebbene eccomi qui! :) Mi piace molto, mi trovo bene.. riesco a correre più di 10 minuti consecutivi senza sentirmi morire e ne sono orgogliosa. Infatti quest'anno per natale ho chiesto un pantalone per la palestra davvero fighissimo: http://store.nike.com/it/it_it/pd/explore-capri-running/pid-752696/pgid-872854 che ha anche il porta Mp3 *_*

Sto anche seguendo una "dieta" da una amica nutrizionista e devo dire che non mi manca nulla. Mi sento bene e peso senza problemi! Certo appena ho scritto Dieta sicuramente avrete pensato a: "oddioooo non riesco a farcela" oppure "non ce la farò maiii" ecc ecc perchè è quello che pensavo all'inizio anche io ma non è così. Mi sta insegnando a mangiare bene e ne sono orgogliosa. In questa avventura mi sta seguendo anche il mio ragazzo e ci aiuta il fatto che la facciamo entrambi. Abbiamo già perso qualcosa ma solo quando rientrerò nel mio peso forma o ci sarò vicino vi dirò quanto abbiamo perso :D

Lei è Luana: e ha una pagina sua: https://www.facebook.com/molinarinutrition
nel caso vogliate rivolgerle qualche domanda o altro.


 










e ora scappo... in palestra! ♥ ciao!!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.