Post natale.. i regali!

12/28/2013

Ciao a tutti! Come è andato il vostro natale? Cosa avete ricevuto? tutti regali buoni o qualcuno non vi piace proprio?

Io quest'anno ammetto di essere stata un pochino in difficoltà a fare regali soprattutto data la mia situazione economica poco carina.. ma ho cercato di fare lo stesso dei pensieri fatti con il cuore! ♥ 

Ad esempio:
- dei profumi, alla mamma e ad una cugina del mio ragazzo
- un bracciale e dei piatti a mia mamma
- una lampada di sale che assorbe le onde del pc al suo compagno
- una felpa della nike al mio ragazzo, del sale.. di diverso tipo, un libro di ricette di pesce
- dei saponi profumati alle zie del mio ragazzo
- un set da fonduta ad un altro suo cugino

Voi che avete ricevuto / fatto ai vostri parenti, amici e fidanzati/e?

Io io ricevuto: 
- SOLDI (cosa sempre moooooooolto gradita! *-* )
- un viaggio smartbox (dobbiamo scegliere la località ma è stato davvero un bel pensiero!)
- asciugamani (da mettere via per quando andrò a convivere.. ma se continuiamo cosi... tra millenni! XD)
- dei bagnoschiuma per la palestra sperando non mi irritino la pelle :)
- un pantalone fighissimo per la palestra (quello che vi avevo fatto vedere qualche post fa)
- un piumino d'oca
- una collana
- ciondoli per il mio bracciale trollbeats (che preferisco a pandora e simili!)
- tanti tanti oggettini per le fotografie (da parte di mia mamma e martina ♥)

A presto ♥

2 commenti

  1. Oggettini per le foto: qualiiiiiii *_*
    Bello il viaggio smartbox *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. degli stampi per i muffin, un set di tre formine per i cioccolatini di ikea, il setaccia farina mini ecc ecc molti sono più che altro da mettere come scena in foto.. XD

      S.

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.