Tra poco è natale!

12/23/2013

Sì, tra due giorni è natale. Quest'anno è volato.. e menomale!  Per quanto mi riguarda passerei direttamente al 7 gennaio ma non è proprio possibile! Come ogni anno stampo la foto natalizia su internet che vi ho fatto vedere e ogni anno photobox (il sito appunto da cui ordino le stampe) mi regala a sua volta un bellissimo ritardo. E' già la seconda volta che lo fa e a me scoccia da morire perchè io odio spedire le mie bustine quando Natale è già passato! Ma che devo fare? tra i buoni propositi per l'anno nuovo c'è sicuramente un cambio tra i fornitori di stampe!! Vorrei poter dedicare molto più tempo alla fotografia e visto che per ora sono a casa da lavoro mi sono messa in testa che lo farò!! Giuro! Anno nuovo vita nuova!!

Ma torniamo noi.. con questo post vi saluto per ritrovarvi l'anno prossimo.. spero il prima possibile! 
Vi auguro di passare un sereno natale, tante belle cose per l'anno prossimo e che si possano realizzare i vostri sogni!! 

Un grosso saluto anche da parte loro.. da Pep e Raùl!

La fabbrica dei regali
Sabrina ♥

6 commenti

  1. Ciao Sabrina

    Mi spiace che per il secondo anno consecutivo il tuo fornitore di stampe fotografiche sia in ritardo. E' proprio in queste occasioni che si può valutare la bontà di un servizio e, se permetti, ti segnalo il sito dove oramai da anni faccio stampare le mie immagini: http://www.digitalpix.com/

    L'ho utilizzato per stampine ricordo, per foto più importanti, per ingrandimenti... mai una delusione. Ho inviato un ordine domenica notte e nella mattinata di mercoledì 254 fotografie erano già a casa mia. Per dirti la serietà, una volta il corriere mi ha praticamente distrutto il pacco con tuttel le foto... è bastata una telefonata e 24 ore dopo avevo a casa mia un nuovo pacco con tutte le ristampe delle mie immagini, senza dover aggiungere un centesimo.

    Cosa altro aggiungere? Ah già, i migliori auguri per un sereno Natale ed un Felice 2014. Spero sia un anno nel quale tu possa vedere avverarsi tutti i tuoi sogni. Auguri da estendere anche ai tuoi cari, ovviamente.

    Ciao ciao :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Flavio e augurissimi anche a te e ai tuoi cari!

      Per le stampe penso proprio che quel sito non mi vedrà più.. più che altro per la figura che mi fa fare con gli altri! E' una cosa che proprio non sopporto! Grazie per il sito.. lo terrò tra i preferiti!! :)

      Ciao!
      S.

      Elimina
  2. auguri anche a te e si, speriamo in questo 2014 perchè il 2013 è stato proprio un anno da buttare...

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabri, tantissimi auguri... che siano rilassanti, pieni di zucchero e di divano e coccole... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fra anche se per ora sono stati solo di grande stress :D :* buone feste anche a te ♥

      S.

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.