MY LIFE | Ho vinto io. Per ora..

1/19/2014

Yeeeeeah!!! Sabrina 1 - Tempo schifoso 0 :)

Non sono impazzita non vi preoccupate! Sono solamente felice per aver scattato e post prodotto come volevo queste foto. La ricetta l'abbiamo fatta qualche giorno fa.. e ora posso pubblicare solo un backstage perchè poi chi lo sente il mio ragazzo? :P Che poi.. se bisogna essere proprio fiscali fiscali questa ricetta l'ho realizzata interamente IO, con la sua supervisione ovviamente! Sapete qual'è la parte che preferisco? Mettere il composto negli stampi da muffin :D Io mi aiuto con il porzionatore da gelato e mi diverto un mondo! E poi con queste giornate uggiose la cosa migliore è stare a casa al calduccio e preparare queste fantastiche ricettine! La cosa meno bella è il fatto che siamo a dieta e non possiamo mangiarli :P

Per ora posso solo farvi vedere questa anteprima:





Mi piace ogni tanto fare scatti di questo tipo per far vedere come realizzo le mie foto. Nello sfondo potete vedere il mio specchio. A destra della foto c'era la finestra = luce naturale (anche se poca vista la giornata di pioggia) mentre a sinistra quello che vedete è un vassoio che ho comprato da Casa Home questa estate. Quando non lo uso per appoggiarci le cose lo uso per riflettere meglio la luce sul cibo. Il tovagliolo immenso è invece di Zara Home. Ho solo questo "carino" e lo uso davvero troppo spesso.

Ieri a sorpresa sono andata da Maisons du Monde, il negozio proprio intendo. E' stata la prima volta per me ed è stato fantastico! Cercavo fondamentalmente delle cose per la cucina, più precisamente per le foto di Food che sapete mi piace un mondo fare. Ho preso degli altri stampi da muffin (quelli possono sempre servire!), una tazza per ivan, delle cannucce coloratissime, e tante altre cose che poi vi farò vedere post dopo post. Una cosa che invece non ho trovato e mi ha mandata un po' in crisi sono i tovaglioli. Avevo pensato che lì forse, ne avrei trovato qualcuno visto che c'erano un sacco di cosine per la cucina. Sì per esserci c'erano solo che avevano dei prezzi improponibili.. (tipo 5 euro un tovagliolo ma che èèèèè??) quindi ho deciso che cercherò altrove. Si ma dove?? avete suggerimenti? Mentre altre cose mi sono rimaste proprio sul groppone, della serie "livoglioprenderemapoiarrivoacasasenzasoldi!", un esempio sono questi due set di terrine: una per i finger food e una per i dessert!


Beh sapete cosa regalarmi per il compleanno! :P

4 commenti

  1. La foto è una meraviglia *_* aspetto le foto ufficiali e le foto degli acquisti, mi intrippano quelle cose da casa *_* vorrei essere brava come te nelle foto di food *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia!! *-* Anche se sono più quelle che scarto o che non mi piacciono che quelle che tengo e pubblico ahah però fa sempre piacere sapere che piacciono!

      Elimina
  2. Grazie per i trucchetti da set fotografico. Se ti serve un aiuto per la post-produzione chiedi pure, ormai sto diventando un'esperta :)
    Per i tovaglioli non so che dirti, io di solito uso degli scampoli di stoffa... basto costo e massimo rendimento. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! mi fa piacere condividere quello che so! ihiih ok grazie per l'aiuto!
      Per la stoffa ci avevo pensato anche io.. dovrei andare a vedere nel negozio che ho non lontano da casa quanto costano al pezzo!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.