illustrator che passione!

1/23/2014

In questi giorni mi sto proprio divertendo un mondo con Illustrator. Ammetto di non aver mai provato questo programma perchè prima avevo sempre poco tempo, avrei dovuto cercare tutorial ecc e quindilasciavo sempre perdere. Ora mi sono detta, è una questione di principio! Ho scaricato la versione di prova dal sito e ho cercato un tutorial. All'inizio non ci ho capito una mazza ahhaha ma poi piano piano ci ho preso la mano e ho continuato ad esercitarmi. I primi due risultati "carini" sono questi!! che ve ne pare? si so che sono da migliorare! Il primo lo vedrete presto sul blog che gestisco con la mia amica Our creative box , invece il secondo l'ho fatto per il mio ragazzo ahahah, a lui piace la cucina e ho cercato di ricrearlo! Lo trovo così carino!!! :D



Continuerò ad esercitarmi e vi farò vedere altri test!
Alla prossima!


2 commenti

  1. mamamamamama è una figata! *_* Peccato che io sia completamente negata nel disegno T___T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io sono negata! infatti non sai quanto smadonno prima che venga un risultato accettabile! :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.