Riflessioni

1/14/2014

Mi sembra giusto. Appena ho scritto il post precedente (dei vari progetti fotografici) ha cominciato ad esserci un tempo schifoso. TUTTI I GIORNI. Lo fanno apposta! :D Ancora non sono pienamente convinta se fare un tema piuttosto che un altro ma sicuramente il tempo non aiuta ecco! Però devo confessarvi che ho tirato fuori il mio 50ino macro. Ho quindi pensato che il progetto Focus non era poi cosi male, poi ho pensato: "si ok ma una volta che hai fotografato qualche goccia, o qualche fiore (che ora non c'è tra l'altro XD) cosa puoi fotografare ancora?" e allora mi è salita la tristezza e ho lasciato perdere. Il progetto ABC sembrava poi cosi facile ma invece non lo è per niente! Però forse se lo abbino alle cose importanti come mi hanno consigliato ce la potrei fare!!

Anzi ora mi metto sotto e cerco almeno di creare una lista di cose che potrei fotografare e poi appena il cielo me lo permette.. mi metto subito al lavoro!!

Voi avete cominciato già qualche progetto? Se Sì lasciatemi qualche link cosi posso seguirvi!!

A presto ♥

8 commenti

  1. Cara Sabri, prima di tutto buon 2014 :)
    Ho letto solo ora di questo tuo nuovo progetto. Bellissimo! Io l'avevo in programma per l'anno scorso, poi non ci sono riuscita. Avevo pensato di seguire un tema settimanale che avevo trovato online, ma purtroppo é stato impossibile. Magari ci riprovo quest'anno. Per quanto riguarda il tempaccio, non ti fare problemi: a volte con la pioggia escono delle foto meravigliose. Io ho fatto un workshop in montagna e neanche farlo apposta pioveva. Poi ho realizzato che i riflessi che creava l'acqua sui sassi o tramite le pozze erano a dir poco stupendi. Ovvio, ho dovuto giocare col bianco e nero, ma siamo artiste no?! E poi anche se non ne escono dei capolavori é pur sempre allenamento... Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carissima e buon anno anche a te!!
      Avevi trovato quello con i temi preimpostati? Io ci avevo provato ma tra tempo, poca ispirazione e il fatto che ero costretta a scattare una determinata cosa mi aveva frenato e dopo un po' ho abbandonato! Per il tempo mi scoccia che c'è poca luce, e visto che non scatto molto in esterna in questa stagione (ma sarebbe un ottimo momento per cominciare) e quindi se lo faccio a casa è completamente buio e mi innervosisco!! :/ ma hai ragione tu. Siamo artiste e dobbiamo farcela! YO!

      Bacio ♥

      Elimina
  2. Sabrina...

    e qual'è il problema? C'è brutto tempo ed hai poche occasioni per scattare o sei poco ispirata? Pazienza, ci saranno sicuramente nei prossimi giorni situazioni più propizie. E' il bello di non essersi buttate nell'assurdo 365 project o nel 52 project. Le ore passano e senti "la pressione" dello scatto. Con progetti più leggeri come Focus (o altri fra quelli che avevi proposto) non hai obblighi di calendario... comandano l'occasione propozia e la tua voglia di scattare, niente altro.

    Il mio progetto fotografico? In teoria sarei già contento di fare qualche scatto decente, ecco il mio vero progetto. Però, giusto per finalizzare un tema, pensavo a qualche scatto sul tema della Pasqua, da sfruttare per qualche bigliettino di auguri. Parte il progetto "foto Pasquali".

    Un carissimo saluto e buone foto :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavio,
      purtroppo devo ammetterlo.. (mi hai messo proprio di fronte al problema) sono poco ispirata. Si in effetti mi consolo di non aver cominciato progetti cosi impegnativi come il 365 o il 52 proprio per il motivo che hai detto tu.

      Allora forza e coraggio per entrambi!!!
      Ciao!

      Elimina
  3. No, sono troppo pigra ed incasinata. Ma tra i miei propositi c'è quello di togliere le ragnatele dalla reflex e ricominciare a far fruttare gli anni di studio della fotografia (ma soprattutto di esercitarmi con Photoshop, programma che amo di meno, graficamente parlando).

    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihih io invece cambio umore e voglia a seconsa del tempo. mi angoscio quando c'è la pioggia e la reflex la tengo bella nascosta.. in effetti anche la mia ha un po di polvere su.. :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.