uhhhh uffff mmmmm :D

1/24/2014

Stamattina va un po' cosi. Sono scazzata. Non ho idee e non mi va di fare niente. Che balle quando ci sono queste giornate così!! non mi va di fare foto, cerco progetti da cui prendere spunto ma non sono convinta al 100% se farli o no.. insomma.. una lagna :D Quando è cosi, cerco di uscire cosi faccio un giro.. mi schiarisco le idee e poi torno ad essere quella di sempre. Quella che fa mille e mila cose tutte insieme e che poi non ne finisce una a parte quando si tratta di cibo. Come vi avevo detto qualche post fa venerdì scorso abbiamo fatto dei Muffin al cioccolato da regalare a delle persone che conosce il mio ragazzo. Li ha fatti fare interamente a me e quindi avevo un peso addosso che non avete idea! Dovevano venirmi bene per forza e grazie a Dio sono venuti deliziosi! Come vi avevo promesso ecco le foto dei muffin che abbiamo fatto settimana scorsa :)

http://www.flickr.com/photos/charmingsoul_photography/12114731095/
View on Flickr


http://www.flickr.com/photos/charmingsoul_photography/12115033883/
View on flickr

A presto ♥

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.