ABC & GRATEFUL project

2/09/2014

Ecco a voi.. il : 


Finalmente parto con il mio progettino. Voi direte "oramai non ci speravamo manco più" e c'avete ragione!! :D E' che tra una cosa e l'altra alla fine non riuscivo mai a scattare, la luce era pessima o ogni volta c'era qualcosa che me lo impediva! ma finalmente oggi l'ho cominciato.

Come mi ha suggerito una amica ho deciso di unire due progetti, l'ABC e il Grateful Project. Il primo da solo non mi diceva granchè.. anche perchè so che avrei scattato cose abbastanza banali. Il secondo mi ha incuriosito da subito.. ma poi mi son detta.. ok si, oggi fotografo Ivan.. domani Thor.. poi??? non che non abbia cose importanti nella mia vita.. ma così, con un paletto magari riesco a fare ordine nella mia testa e scattare molte più foto di quante sicuramente verrebbero se dovessi farlo a caso :D

A come Abbraccio
ABC Project - Abbraccio 

E' una delle cose più importanti per me. Quando il mio ragazzo mi abbraccia mi sento protetta. Sento che sono al sicuro e che tutte le mie paure non esistono più. Non sono molto brava con le parole.. però questo è uno dei momenti che mi fanno sentire felice. Adoro stare sul letto o sul divano l'uno tra le braccia dell'altro guardando un film o chiacchierando anche fino a tardi la sera o progettando la nostra vita insieme.. vorrei che quei momenti non finissero mai.
 

Ho postato anche altre due foto di prova che avevamo fatto perchè mi piacevano un sacco. 

2 commenti

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.