Finalmente la cancelleria da IKEA!

2/13/2014

Oggi, con il mio ragazzo e mia mamma (che trio!!!) siamo andati da Ikea. Ho provato ad andare nelle altre sedi, tipo a Cesano Boscone (mi pare sia lì) ma non mi sono trovata per niente bene!! Nella mia di Carugate oramai so come girarmi, so dove trovare cosa cerco.. se invece vado da altre parti mi sento una imbecille ahahah. Ma veniamo a noi. Finalmente hanno messo le cose di cancelleria che ho sempre sognato.. guardavo il sito e mi disperavo perchè lì non li trovavo mai. Oggi invece c'erano e io volevo fare razzia di tutto quello che c'era ma mi sono limitata a prendere poche cosine.
Io preso queste : 

  

Che ne pensate? Degli ultimi tag ho preso la versione azzurra a righe di traverso, mentre gli adesivi non li ho presi ma avrei voluto.. Troppo carine non trovate? Ora ho un sacco di cosine per fare progetti DIY! Non vedo l'ora di creare qualcosina!!

4 commenti

  1. NOOOOOO NON DOVEVI DIRMELOOOOOO
    ...fortuna che l'ikea ce l'ho a 150km e non posso fare danni -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahaha si anche io cerco di andarci il meno possibile.. altrimenti ci lascio un sacco di soldi ogni volta! :D

      Elimina
  2. Io ci ho impacchettato i regali di Natale con le carte ikea ed i washi tape (ed, ovviamente, i tag) il tutto bianco-nero e grigio. Ne é uscito un perfetto stile scandinavo... peccato dover regalare quei pacchettini :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che ho avuto il tuo stesso pensiero quando li ho presi?? hahahahaha sono cosi bellini che i dispiace quasi doverli dare via!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.