MY LIFE | FOOD, FOOD e ancora FOOD

2/27/2014

Ciao a tutti!
finalmente riesco a fare un post come si deve! :D in questi giorni vi avevo detto che il mio malumore era dovuto alle foto che non riesco a fare, ebbene.. mi sono buttata sul cibo come qualcuno di voi mi aveva suggerito! Diciamo che oltre ad averlo fotografato l'ho dovuto anche assaggiare :P


Ho avuto a pranzo, in questa settimana, molto spesso il mio ragazzo e visto che siamo a dieta ma un dolcetto possiamo pure concedercelo ho pensato.... perché non fare qualcosina di sfizioso e piccolo? allora ho pensato a dei biscotti. Preparavo le cose e quando arrivava lui facevamo il tutto, nel giro di neanche mezzora perché poi doveva scappare via subito.  Abbiamo preparato dei biscotti al limone, delle girelle al cioccolato e delle tartellette al cioccolato *-* 

Devo dire che sono sparite quasi subito tutte e tre le cose tranne le ultime che le ho preparate ieri e visto che dovevo prima fotografarle erano INTOCCABILI! 









Presto saranno online nel blog del mi ragazzo come sempre.. ma visto che lui ora è un po' preso e io sono davvero tanto contenta per quello che sono riuscita a fare e non stavo nella pelle perchè le volevo pubblicare.. ho deciso che almeno voi lettori di blogspot dovevate vedere il mio lavoro! U_U 

Le ultime le ho fatte con una giornata schifosissima (oggi) piove piove e piove e che balle cosi la luce è pessima.. però ho cercato lo stesso di tirare fuori qualcosa di buono.. 

Sono orgogliosa di me stessa! ;)

A presto!

10 commenti

  1. ...E fai bene ad essere orgogliosa! Vorrei addentare subito una di quelle girelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ohhhh *-* !! E' stata la prima volta che le ho fatte. La prima volta che facevo la pasta frolla. Tutto da zero.. anche per questo motivo sono felice hihih :)

      Elimina
  2. FAI BENE! Sono bellissime mamma mia sei una bomba *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihhi magari!! però mi sono ripromessa di metterci più tempo e impegno.. U_U spero solo che me le chieda Getty :P

      Elimina
  3. Rido, perchè la passione del cibo vince sempre... e come ti capisco, più cucino e più scatto, più mi viene fame e voglia di click! :D
    Non sai quanto sogno di fare i biscotti bicolore bellissimi issimi come i tuoi, devo assolutamente leggere ricetta e procedimento quando saranno sul blog del tuo ragazzo, mi avvisi? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedi pure? Certo!! :))) Sono contentissima che ti piacciono *-*

      Elimina
  4. Mi fischiavano le orecchie, non so perchè, e sono passato di qui per vedere se c'era qualche novità :)

    Bravissima Sabrina, hai realizzato davvero delle belle foto. Non so se in una piccolissima misura anche le mie parole possano averti dato una ulteriore spintarella, ma sono davvero contento nel vedere che ti sei sforzata di superare il momento di blocco fotografico. Per curiosità... dici che le ultime le hai scattate in una giornata con una bruttissima luce... però non si direbbe davvero. Hai sfruttato la luce proveniente dalla finestra oppure ti sei aiutata con luci artificiali?

    Ciao ed ancora tanti complimenti, a presto :)
    Flavio

    PS: adesso servirebbe a me qualche parola per superare il blocco fotografico :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihhihi son contenta di leggerti!

      Ti ringrazio davvero anche se non credo di essere arrivata allo sblocco fotografico vero e proprio :D
      Come al solito ho usato la luce naturale anche se mi sono ripromessa di imparare ad usare quella artificiale, prima o poi lo farò!!!! :)

      Elimina
  5. Oddio quanti dolci *_* sebbene due ore fa io abba cucinato dei biscotti vorrei tanto assaggiarli tutti! La fotografia è anche una mia grande passione, complimenti per gli scatti :) ti seguo molto volentieri!!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Serena! Ricambio volentieri! Hai un blog stupendo!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.