io e il 14 days of Love

2/04/2014

Come vi avevo detto qualche post fa sto collaborando con Our Creative Box per un progetto molto romantico: il {14 days of love project}. Proponiamo giorno per giorno delle idee per san valentino.. La trovo moooooooooooolto carina come idea e io poi mi diverto un sacco a creare cose DIY. Come quello che ho pubblicato per la giornata di Oggi. Avevo comprato il barattolino da Maisons du Monde, quando sono andata settimane fa, ho tolto gli stampini per i muffin e l'ho riutilizzato per questo progetto. Ora l'ho riempito con i washi tape che ho comprato (finalmente) su internet!


Venite a vedere qui: CLICK

A presto

4 commenti

  1. Dove ci sono i pois io corro subito a vedere... :-) Sai quanto adoro i vasetti e i barattoli di ogni dimensione, riempirei ogni mensola! E se sono decorati così li metto anche in salotto e bagno, hiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihihi Io questo lo Adoro! e mi sono divertita cosi tanto che ne farò molti altri!! hihihi :*

      Elimina
  2. Che carini i vasetti *____________*
    Facili, e poi tutte abbiamo cassetti pieni di smalti colorati (magari inutilizzati... ehm...) quindi mi piace il doppio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Infatti se hai visto nel post del blog di Our creative Box dove spiego i vari passaggi e il materiale... lo smalto che ho usato è praticamente nuovo! hahahahaha

      Son contenta che ti piaccia!! ^_^

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.