TUTORIAL | Getty Images - Headlines September 2014‏ and iStock

9/22/2014

Ciao ragazzi è un po' che non parlo di Getty e il motivo è che non avevo novità da darvi, finchè non è arrivata una comunicazione qualche settimana fa via mail.

A grandi linee ho capito che ridurranno le foto che abbiamo caricato sui nostri account e la cosa in tutta sincerità mi fa molto piacere perchè così so di che foto hanno realmente bisogno senza caricarne il più possibile e senza criterio (che poi, per me, non è così ma magari per molti si). Magari subirò un taglio netto e da più 50 foto in vendita passerò a 10 (spero di no!), spero che questo sia uno spunto in più per i compratori. Altra cosa è che toglieranno la possibilità di comprare le foto in dimensioni molto ridotte ma questa è una cosa che avrebbero dovuto fare già molto tempo fa! :D Inoltre mi hanno detto che d'ora in poi nei caricamenti dovremo inserire noi più informazioni possibili compresi i #TAG. Ne sapete qualcosa anche voi? Io non trovo nulla nelle mail che ho in archivio ma magari l'ho cancellata e non ricordo.

www.gettyimages.com
Ecco, iStock... ma che è??? All'inizio ho pensato.. saranno altre agenzie di foto che ogni tanto mi scrivono e alle quali non ho mandato nessuna foto, quindi prendo e lascio lì. Poi me ne arriva una con scritto che sono già registrata sul sito loro e mi dico: ma quando l'ho fatto?? :O e invece rileggendo bene ho scoperto che è un "associato" di Getty Images. Presa dalla curiosità vado comunque sul sito ed entro con le stesse credenziali di G.I. e mi fa entrare. Ho notatò però che non c'è niente nel mio account se non i crediti , la sezione download e poco altro quindi non ho capito se posso caricare foto anche lì o no. Cosa posso fare insomma.. è ancora un mistero! Se sapete qualcosa in più ditelo pure eh! :)

A presto ♥

2 commenti

  1. No ma tu sei la mia fonte principale di notizie visto che io le mail manco le leggo (cattivissima abitudine!!) dei tag me ne sono accorta l'altro giorno perchè ho caricato 2 foto da far revisionare e ho dovuto inserirli io...delle foto che toglieranno :O non sapevo nulla!...antomeno di istock!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marti :) ,
      io sono mesi che non carico niente e dei tag l'ho saputo da una amica altrimenti ero all'oscuro anche io! Speriamo bene e che ci comunichino altro in fretta, giusto per capire che cosa dobbiamo fare!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.