The Very Inspiring Blog Award

9/04/2014

Eccomi finalmente di ritorno dalle vacanze.
Ho ricevuto questo premio e sono veramente grata a chi mi ha nominata! Non me lo aspettavo proprio! : ) Graze ancora Crazy Cat Ladies!!


Queste sono le regole:
- Ringraziare la persona che ti ha nominato;
- Elencare le regole e visualizzare il premio;
- Condividere 7 fatti su di te;
- Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
- Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

------------------------

7 Cose su di me:

1 - Sono una persona estremamente sensibile e molte volte mi capita di piangere anche guardando un film. Da piccola mi prendevano in giro per questo e se prima me la prendevo adesso me ne frego, soprattutto da quando mi sono trovata dall'altra parte.. quando ho conosciuto altre persone come me.

2 - Sono una appassionata di grafica, fotografia e cibo e lo sapete!

3 - Amo gli animali e da piccola sognavo di avere una specie di zoo a casa tra tartarughe, criceti, cani ecc ecc ecc ed avevo già trovato loro i nomi. (sono pazza lo so!)

4 - Adoro il colore BLU. Negli oggetti, nell'arredo.. Soprattutto nell'abbigliamento però. Ogni volta che esco qualcosa di quel colore lo indosso sempre e non lo faccio apposta, oramai mi viene naturale.

5 -  Non riesco a stare ferma, devo sempre avere qualcosa da fare e non so se questo è positivo o meno. Soprattutto mi piace scoprire cose nuove riguardo alle mie passioni, che siano la fotografia, la grafica o soprattutto... il cibo!

6 - Sono davvero molto molto critica con me stessa e spesso vorrei fare qualcosa ma sento di non farcela a prescindere ma non perchè sia insicura, questo mi porta infatti a non inseguire i miei sogni.

7 - Sono una sognatrice sempre con la testa tra le nuvole. Anche se ultimamente invece la realtà mi ha dato diversi scossoni e mi ha riportato con i piedi per terra.

------------------------

Ecco qui di seguito invece i blog che adoro in assoluto :



Ps. continuerò ad aggiornarlo fino ad arrivare al numero giusto di blog ma per ora pubblico il post cosi altrimenti non lo faccio più!!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.