PROJECT LIFE | Card #3

10/14/2014

Continuo il mio progetto di disegno e grafica delle card per il project life. Ho deciso di pubblicarne una a settimana e quindi eccone una qui.
Avete visto il nuovo logo? si perchè ho una nuova pagina!! Ho pensato fosse giusto crearne una solo per la grafica, da non mischiare alla fotografia ma qui non sarà cosi, parlerò di tutto e anche di questa nuova impresa! :D

Intanto se volete vi lascio il link per scaricare le card :)

DOWNLOAD HERE
- NB -
Visto che si tratta di un file .rar vi chiederà di entrare con un account (che sia fb o google ecc ecc) non vi preoccupate, è giusto cosi!

Vi do una ulteriore news, il primo mese saranno gratis (queste lo rimarranno sempre), dopo di chè le nuove saranno a pagamento.. ma niente paura, saranno ad un prezzo davvero bassissimo :) e non è detto che in futuro io non ne pubblichi altre FREE!

La nuova pagina invece è questa LINK, se vi va passate e "piacciate"!
Spero siano di vostro gradimento :) e se volete lasciare un commento qui sotto mi fareste davvero molto felice, cosi da spaere anchei vostri gusti per poterne fare altre.

4 commenti

  1. Questi coloriiiiiii! Sai che mi piacciono tantissimo, ormai conosci i miei gusti! E poi pois, righe... amo tutto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Franci! Speravo infatti che passassi a dirmi che ne pensavi *-* mi raccomando eh, scaricali! ♥

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.