PROJECT LIFE | Card #6

10/28/2014

Eccoci ad una nuova Card Free per il ProjectLife, che vi avevo promesso!

Mi sono ispirata ai colori autunnali. Spero vi piaccia ^_^




DOWNLOAD HERE
- NB -
Visto che si tratta di un file .rar vi chiederà di entrare con un account (che sia fb o google ecc ecc) non vi preoccupate, è giusto cosi!

Vi ricordo che, il primo mese saranno gratis (queste lo rimarranno sempre), dopo di chè le nuove saranno a pagamento.. ma niente paura, saranno ad un prezzo davvero bassissimo :) e non è detto che in futuro io non ne pubblichi altre FREE!

La nuova pagina invece è questa LINK, se vi va passate e "piacciate"!
Spero siano di vostro gradimento :) e se volete lasciare un commento qui sotto mi fareste davvero molto felice, cosi da spaere anchei vostri gusti per poterne fare altre.

4 commenti

  1. Quanto mi piace il primo, a pois! Se l'autunno ha questi colori, allora lo vivremo bene...
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Franci.. e se non li dovesse avere nella realtà ci penseremo con la grafica ^_^

      Elimina
  2. è da una vita che voglio comprarmi il project life, ma non ho mai il tempo di poterlo fare seriamente come vorrei.
    le tue grafiche però mi fanno venire una voglia matta di comprare del tempo tutto per me e farne finalmente uno!
    Brava, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Per il project life, puoi cominciare come ho fatto io.. con uno digitale ^_^

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.