PROJECT LIFE | Le mie card: #1 e #2

10/07/2014

Come vi avevo detto qualche post fa (QUI o QUI) ho intenzione di cominciare il mio Project Life, solo che le card che ci sono su internet o non mi piacciono o costano troppo.. cosi ho deciso di farmeli da sola.. anzi no, con l'aiuto di Photoshop e Illustrator :P

Il primo che vedete l'ho fatto apposta per Martina perchè so che le piace molto il rosa, e non a caso ha arredato casa con questi colori. Spero che le possa essere utile!
Il secondo invece l'ho fatto qualche settimana fa sempre come prova, mi piacciono molto e penso che ne farò altri che magari mettrò in vendita su Etsy.. A POCO state tranquilli!!!

Spero vi piacciano!

4 commenti

  1. Davvero bellissimi! *-*

    http://crazycat-ladies.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissime! Potresti davvero venderle su Etsy...! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi!! ci sto pensando bene infatti hihihi ^_^

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.