TUTORIAL | Getty Images - Headlines October 2014‏ & Contest

10/30/2014


Headlines October 2014
Pochi giorni fa mi è arrivata una mail da parte di Getty. Mi ha fatto un enorme piacere leggerla e sapete perchè? perchè finalmente anche loro hanno allargato le loro idee. Che tipo di idee(?) direte voi.. quelle di famiglia. Oramai è da un po' che si discute sui matrimoni gay in giro per il web e non e visto che probabilmente hanno avuto richieste di foto di questo tipo hanno deciso di rendere partecipi noi contibutors di tutto ciò. La cosa come vi dicevo mi ha reso davvero molto felice perchè da fotografa ho sempre sognato di poter esprimere l'amore in tutte le sue forme e spesso anche quello tra due persone... ora finalmente che siano dello stesso sesso o no non ha più importanza! Che sia ben chiaro, non voglio fare polemica ma solo avvisarvi che probabilmente ora Getty avrà bisogno di un altro tipo di foto riespetto a quello che abbiamo visto fino ad ora :)



Contest
No non sono impazzita, nella mail che vi dicevo prima in fondo quasi alla fine c'è scritto che Getty Images e iStock hanno organizzato un contest. Si avete capito bene!!
Ho letto molto velocemente che cercano foto con queste caratteristiche: l'amore, la famiglia, il corpo, l'eroe, o il tempo che passa. Non penso che sia necessario essere già contributors per partecipare anche perchè ho letto che sono sempre in cerca di persone da insrire nel loro organico quindi... che aspettate? :P Ecco il link per andare a vedere meglio di cosa si tratta e soprattutto i premi che si vincono! CLICK

Lo sapevate? :)

----
Aggiornamento:

Royalties
In questo post avevo scritto anche del problema delle royalties, non riuscivo a capire come mai avessero tardato nella pubblicazione delle vendite. Di solito il 20 di ogni mese li abbiamo disponibili ma in questo avevano tardato.. senza molte spiegazioni hanno detto che era stato per problemi loro. Beh, da ieri sera finalmente sono visibili. :)

4 commenti

  1. ecco perchè non visualizzavo le vendite!! Vado a controllare se questo mese un pacchetto di patatine me lo posso comprare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Giuli,
      con quello che ho guadagnato io sto mese ti farei compagnia!! :D

      Elimina
  2. Grazie per la preziosa segnalazione Sabri :-)

    Vado a leggere, sono curioso...

    Ciao,
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavio,
      figurati! Anzi mi fa piacere esserti stata d'aiuto! ^_^

      Ciao!

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.