GRAPHIC | Black Friday!

11/28/2014

Buon venerdì a tutti! ^_^  Oggi vi voglio aggiornare un po' sulle mie nuove creazioni.

Innanzitutto dopo il grande successo (ihihi) del primo printable per le agende mi sono buttata e ne ho creato subito un altro da inserire nel mio negozio di esty! A me piace davvero un sacco e l'ho già stampato e non vedo l'ora di usarlo!! :D
https://www.etsy.com/it/listing/212916723/printable-notes-for-diary-journal-label

Mentre c'ero qualche giorno fa ho creato una ulteriore card natalizia per il Project life ma con i colori dell'azzurro e ho creato anche la neve, il fiocco di neve e l' alberello.. *_*
https://www.etsy.com/it/listing/212521716/instant-download-project-life-christmas




- IMPORTANTE -
Oggi su Etsy ho inserito uno sconto del 10% su ordini con importo superiore ai 4€ :) Se volete potete farci un giro e.. approfittatene ^_^


2 commenti

  1. Sabri, mi fa molto piacere vederti così creativa con nuovi post, nuove idee e nuove cosine belle! :**
    (mi hai fatto venire voglia di neve, quasi quasi...) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeeeee :D

      si sono abbastanza carica, spero mi dia qualche soddisfazione! ^_^

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.