MY LIFE | Il mio calendario dell'avvento per Our Creative Box

11/14/2014

E' finalmente cominciato il periodo natalizio e io sono felicissima, l'aria di natale mi da sempre un sacco di buonumore (YEAH :D) cosi ho deciso che sul blog DIY +sabrina e martina ourcreativebox avrei messo qualcosa, qualche idea sul packaging per i regali di natale, idee regalo, eventuali decorazioni per la casa ecc ecc Parlo del 24 days of DIY Christmas!



Se vi va di passare il link è questo: http://ourcreativebox.blogspot.it/ e l'ultimo post lo trovate QUI

Ho cominciato creando un personalissimo calendario dell' avvento *_* lo adoro!! Ora devo solo riempirlo ma ho tempo fino al 30 per farlo!


Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :) Se vi va lasciatemi un commento!

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.