MY LIFE | Il mio primo mese su Etsy

11/26/2014

E' tempo di resoconti. Poco più di un mese fa ho deciso di aprire il mio piccolo negozio di grafica su Etsy, senza pretese. Ad oggi sono felice di quei piccoli risultati che ho ottenuto.

Sapete che non sono una che spamma come non so cosa ma vi volevo rendere partecipi di questa mia piccola soddisfazione! Ho ricevuto visite da diverse parti del mondo e questo mi da la forza e la carica per andare avanti in questo campo! Perchè ok il riscontro che posso avere dall'italia.. ma sapere che la mia "grafica" viene apprezzata anche all'estero, beh è una bella soddisfazione ^_^

GRAZIE INFINITE!

Non vedo l'ora di inserire anche le "notes for diary" che ho fatto l'altro giorno (ovviamente una nuova hihi) e vedere se può esserci un riscontro anche con quella tipologia lì!!

Nel frattempo continuo a fare amicizia con il mio amico "illustrator" che se penso a quanto lo odiavo prima ora mi viene solo da sorridere! ..torno a disegnare :) se volete passare a visitarlo il link è questo: https://www.etsy.com/it/shop/SabrinaCbluegraphic

2 commenti

  1. Brava Sabri! Anche io prima o poi mi deciderò ad aprirne uno ^_^
    Vedrai che Illustrator diventerà un ottimo amico :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeee ^_^
      non ti dico l'odio che ho provato all'inizio.. ora siamo inseparabili ahah :)

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.