MY LIFE | Pep, Raùl e il loro Halloween!

11/03/2014

Alcuni di voi non lo sanno e sicuramente mi prenderanno per pazza, ma credetemi non lo sono! :D
Come vi avevo detto teeeeeeeeempo fa, spesso fotografavo questi robottini (a cui ho dato anche un nome si!) e visto che sono in un periodo BUIO, fotograficamente parlando il mio ragazzo mi ha incoraggiato a fare questa foto per Halloween! Vi fanno paura ehhh? :)


Happy Halloween!ecco le foto del backstage!! :D 




Ci siamo divertiti un sacco a crearla, avevamo anche pensato di mettere degli alberi e delle lucine dietro (che avevo già usato in altre foto di Danbo) come sfondo ma non ricordo più dove le ho messe quindi ho lasciato stare.. tanto era abbastanza terribile anche cosi ahhahahaha :) 

Posta un commento

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.