GRAPHIC | news e download, notes for diary!

11/24/2014

Oggi ho lavorato per voi, tanto che ora ho un mal di testa assurdo ma non importa! :D Veniamo alla novità che volevo darvi, la nascita di questa nuova sezione del mio blog e del mio negozio etsy, la NOTES FOR DIARY!!

Tante volte mi capita di scrivere sull'agenda le cose che devo fare, alcune sono anche abbastanza importanti ma ho un problema.. una volta che chiudo tutto vedo solo un mare di post-it bruttissimi cosi ho deciso di creare delle tag per voi e per me :D così diciamo che le cose che dovremo fare saranno meno.. brutte!!

Siete pronti per utilizzarle nelle vostre agende, diari, moleskine o qualsiasi cosa vogliate? ^_^

(clicca sull' immagine per vederla meglio)




Vi va di passare a trovarmi sulla pagina? è questa LINK, "piacciate" daiii!
Spero sia di vostro gradimento :) e se volete lasciare un commento qui sotto mi fareste davvero molto felice, cosi da saapere anchei vostri gusti per poterne fare altre.

2 commenti

  1. Molto carina l'idea! Bella anche la lista To do, la riempirei subito! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiii son contenta che ti piaccia Franci! ♥ puoi riempirla... è FREE!! stampala e riempila!! ^_^ ihihihi

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.