PROJECT LIFE | Baby boy and baby girl on etsy

11/10/2014

Oggi vi voglio parlare del una nuova sezione di Card per il Project Life!!

Nei giorni scorsi ho creato la versione baby boy e oggi ho terminato di fare anche la versione girl!

L'idea è nata perchè diverse persone che conosco mi hanno dato queste liete novelle.. mi sono sentita così ispirata!! Tra l'altro ho pensato che oltre a loro ho delle amiche che recentemente sono diventate mamme quindi possono tornare utili anche a loro!

Eccole qui:

La versione BOY ^_^

https://www.etsy.com/it/listing/210143589/instant-download-project-life-card-baby
e la versione GIRL!
https://www.etsy.com/it/listing/210500575/instant-download-project-life-card-baby
Spero vi piacciano!

N.B.
Vorrei ricordarvi che possono essere effettuate delle modifiche, basta contattarmi :)



2 commenti

  1. Di solito tifo per le femmine, ehehe, ma le tonalità del maschietto sono bellissime! Mi ci farei un vestito oppure una tazza decorata a righe grigie e a cuori celesti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io tifo quasi sempre per i maschietti invece hihihi :)

      strafelice che ti piacciano! ♥

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.