PROJECT LIFE | Card #10

11/18/2014

Come vi avevo accennato sono riuscita a completare abbastanza in fretta la prima Card Natalizia per il Project Life quindi mi metto subito sotto e in questi giorni penserò a crearne altre!!
La Card in questione è questa: (che è già online sul negozio di etsy)
Come vi dicevo nell'altro post, qui ho voluto utilizzare i colori caldi, le renne e le solite righe e pois. Trovo carino anche il calendario ^_^  Mentre la metà delle card le ho lasciate più libere per poter scrivere/inserire tutto quello che vogliamo, dai pensieri alle foto! Insomma per quello che più vi piace. Che ne dite??

Come sempre vi ricordo che se foste interessati a qualche mia card non dovete fare altro che comunicarmelo via mail nell'apposita pagina dedicata ai contatti e sarò felice di crearne una personalizzata tutta per voi :)

2 commenti

  1. Quest'anno ho già iniziato anche io a pensare al Natale, tra biglietti, candele, piccoli oggetti, nastrini... :-) E' giusto giocare d'anticipo!
    Ma oltre alla renna c'è anche una card con un micio? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, così sembra che il periodo duri di più.. o questo almeno è quello che penso io ^_^

      Per i mici ti saprò dire.. mi metto subito all'opera!! :D

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.