MY LIFE | E' arrivato dicembre!

12/01/2014

Diamo il via a Dicembreeeeee ^_^ è proprio un mese che mi mette allegria.

http://ourcreativebox.blogspot.it/2014/12/24-days-of-diy-il-countdown-per-le.html


Se cercate idee, spunti e anche ricette per il vostro periodo natalizio avete incontrato la persona giusta hihihihi andate sull'altro blog che gestisco insieme a Martina +sabrina e martina ourcreativebox e troverete di tutto e di più!!

Li troverete anche il mio personalissimo calendario dell'avvento.. LINK QUI.

Ed ecco come l'ho riempito!





    
Il primo cioccolatino è andato... :)

2 commenti

  1. Uhhh è bellissimo *_*
    Io ci ho provato un anno a mettere in casa il calendario dell'avvento (il mio era di feltro con le taschine e si appendeva) ma mio fratello barava e già il primo giorno aveva fatto fuori tutti i dolcetti fino a metà dicembre ç_ç
    UFF!

    Ora il calendario dell'avvento lo faccio sul blog, almeno lì non c'è modo per barare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? mi piace un sacco *_* beh io ce l'ho nascosto in camera mia altrimenti sai quanti passerebbero ad attingere dai cassettini? :D

      Si sto vedendo!! Anzi pora passo subito a vedere ^_^

      Elimina

Latest Instagrams

© Sabrina C. Design by Fearne.